Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema registro chiamate

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da 1Dan, 9 Nov 2011.

1. 1Dan

1Dan Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo, spero di non aver già toppato. Ho un i9000 con l'ultimo firmware aggiornato e launcher alternativo (go launcher). Ultimamente spesso quando accedo al registro chiamate mi si chiude e torna alla home, e devo provare diverse volte prima di riuscirci . Ho rimosso pure qualche app che mi dava sospetti ma non ho risolto. Qualcuno ha avuto questo problema?

Grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Provato senza Go Launcher?

3. 1Dan

1Dan Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si. mi appena successo anche con il launcher di samsung. Pensavo che forse la lista del registro l'hanno fatta troppo abbondante, e muore se si ha poca ram libera. Considerando però che il gala s è uno dei migliori, dovrebbe causare danni a molti cel. Inoltre non mi trovavo in sovraccarico. Non vorrei sbagliarmi ma potrebbe essere dovuto dalla sync dei contatti fb che ho fatto di recente

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    è un problema segnalato da molti...io l'ho avuto con la precedente versione 2.3.4, ed era l'unico problema che non sono riuscito a risolvere..proprio ieri x questo motivo sono passato alla 2.3.5 ed è andato via.. non ho una risposta purtroppo da darti.. io ho sempre usato launcher pro, ma non è un problema launcher... prova a risbattergli dentro se sei capace con root explorer un phone.apk e un dialer di una versione precedente..hai i permessi di root?

5. 1Dan

1Dan Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    No, non ho i permessi di root.
    La mia versione è (o almeno mi segna) 2.3.3 I9000XXJVQ ( e a questo proposito chiedo: non dovrebbe corrispondere alla 2.3.4? @@). Lo smart è brandizzato tim.
    Si possono anche ottenere i permessi di root sulla versione ufficiale? Avevi anche tu i contatti sincronizzati con facebook?

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

no mai usato facebook e i social in generale... no la 2.3.4 è JVR.. x i permessi di root basta mettere un kernel con una recovery modificata

7. 1Dan

1Dan Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    sto facendo alcuni test per rsiolvere il problema.
    Ieri ho disinstallato l'antivirus (AVG) e disabilitato l'app anti-theft (F-Secure) e da quel momento non me lo ha fatto neanche una volta. Il problema però era randomico quindi non posso ancora dire nulla. Mi faccio qualche altro giorno di test. Tu avevi per caso una di queste due app?

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    No, mai messo antivirus sul cell e la seconda non la conosco nemmeno