Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tastiera che si blocca

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Gabryx, 15 Nov 2011.

  1. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    :censura: ciao a tutti raga..è da un bel po di tempo che ho un problema col mio tel ma solo adesso vi sto scrivendo! praticamente a volte all improvviso mi si blocca la tastiera mentre scrivo un msg ed a questo punto si blocca tutto il tel e lo devo riavviare..non so da cosa dipenda ma è come se ci fosse un tot di tempo a disposizione e poi si blocca..una volta al giorno sicuro..! all inizio pensavo dipendesse dalla rom che monto ma poi cambiando un po di rom ho notato che il problema persiste..anche se rimetto quella originale..non so quindi da cosa possa dipendere..vi prego aiutatemi perchè mi sono un po rotto :censura:
    grazieee..
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    visti i cambi di rom che dichiari,impossibile per chiunque risalire all'origine del tuo problema, l'unico consiglio che ti si possa dare è di mettere una roma o un firmware con odin , piallare tutto e così ripulire il cell... se hai una rom cucinata e quindi la cwm prima puoi provare a vedere se risolvi facendo i 2 wipe da recovery ( parlo del wipi cache e dalvick cache da advanced.. un saluto
     
  3. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    gia fatto per quanto riguarda i 2 wipe..vediamo se risolvo cambiando rom con odin..grazie x l aiuto!