Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

streaming

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da ubundu, 16 Nov 2011.

  1. ubundu

    ubundu Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma si può vedere in streaming con LG optimus one? grazie mille in anticipo
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, Optimus One non ha Flash poiché rallenterebbe molto le prestazioni del telefono :)
     
  3. ubundu

    ubundu Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma come no? deluso... sapevo che non aveva flash ma qualche altra cosa pensavo di si
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Sembra che ci sia qualcosa, ma magari chiedi agli altri utenti perché si tratta di apps ;)
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Dipende da che tipo di streaming vuoi vedere: anche i filmati di youtube sono in streaming e quelli si possono guardare tranquillamente...

    Se poi intendi quelli su Megavideo etc. che richiedono il Flash Player, allora "ni", nel senso che c'è un mezzo flash player compatibile con il processore dell'optimus one, ma è veramente pietoso e instabile...

    E comunque tieni presente anche che con questa app, un processore come quello dell'O1 è ridicolo, e quel poco che riusciresti a vedere dello streaming, non sarebbe un bel vedere, tra scatti e lag audio/video...

    PS: è dalla data di uscita dell'O1, più di un anno fa, che si ripete che non ha flash e non si possono vedere filmati in streaming...