Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scocca Batteria Quasi rotta xD

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da phoenixita, 18 Nov 2011.

  1. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Come da titolo oggi mi sono accorto che mi si è rotto un gancetto della scocca della batteria mentre quello centrale è li li per rompersi XD dove posso comprarne una nuova *_* a un altra cosa ho notato che la batteria non mi fa contatto bene cioè ho dovuto mettere un pezzo di carta tra cell e batteria per fargli fare contatto .-. per ora va...come posso risovere devo comprare una batteria nuova? perchè non vorrei andare avanti con sta zingarata XD
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao bello, non ho ben capito, dici dei ganci sulla batteria??? Non sulla carena del alloggio della batteria??? ... se cosi, si, forse sarebbe il caso di cambiarla, penso costino pure poco, se vuoi posso cercare su un sitp fidato di un negozio qui di roma che vende pure online... io ci compro i display e mai un problema...
     
  3. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    dico la plastica con scritto su 5.0 megapixel adesso allego una foto per farti capire meglio ;) e poi anche la batteria ho notato che il cellulare si spegneva sempre e davo la colpa alla rom quando poi mi sono accorto che era la batteria che non faceva contatto bene! quindi mettendo un pezzetto di carta per fare spessore tra cell e batteria il problema è risolto!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    A dirittura il coperchio del vanno batteria.... Mmmh, io penso che sarebbe ora di creare una deppsito di terminali liquid per componentistica xD... per la batteria, vedi se dovuto al alloggio che si è ingrandito, opure se la batteria che si sta deformando;)
     
  5. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    ora controllo per la batteria! intanto guarda come è messo il coperchietto :D
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    mi dai una mano a trovarlo su internet? :D
    Visto che ci sono mi si è anche tolto il gommino che copre la minu usb XD
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per il gommino, penso che sia sua destinazione a rompersi... a me sull A1 si era levato dopo pochi mesi...
    Per il coperchio provo a fare una ricerca ;)
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    prova a vedere questo link:
    http://www.ebay.com/itm/Original-Housin ... 0825821164

    non ho esperienza d'uso di e-bay, quinsi vedi tu, anche se ti permette di iniziare un altra ricerca se mai.... ho già guardato sul sito del negozio a roma che vende i display, ma non ha altro di disponibile.
     
  8. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    pensavo di cavarmela con meno! ma quella è tutta la scocca esterna del liquid? non volevo spendere piu di 15 20 euro!fra un po vado a vedere da un negozio che effettua riparazioni se si puo rimediare qualche pezzo...
    su internet non sono riuscito a trovare niente!
     
  9. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    ah ho controllato è il gancetto della batteria che a forza di rimuovere la batteria si è sformato! penso proprio che prenderò una batteria da 1500 MaH compatibile e vedo se si riesce a trovare quel tappetto :D
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Infatti, i pezzi nuovi, penso diano tutta la scocca assieme... almeno combaccia tutto a pennello.
     
  11. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Se prendo la scocca la prendo bianca cosi cambio un po :D mi vedi se trovi qualcosa? ;)
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  13. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, sono bellissimi... comunque per scambiare tutta la scpcca, lo devi smontare tutto, quindi molta pazienza, precisione e cura nel eseguire l'operazione... ti serve un cacciavitine a stella piccolissimo che trovi a 5 euro dai negozi cinesi e un nastro adesivo super forte sottile (cercalo della saratoga possibilmente, costa un pò di più ma almeno non si scolla nulla dopo qualche giorni. Poi devi ritagliare le forme precise di biadesivo... per la parte dei softkey devi coprirne tutta la scheda dei softkey lasciando solo la parte bianca libera (pena non avere più i softkey funzionanti )...
    A dooo.
     
  15. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    penso che comprerò la decalcomania e via! per il vano batteria vedo che se ne trova uno da qualche liquid in rottamazione! perchè rimontare tutte le scocche non fa per me! non ne sarei in grado :D
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Nel caso stai su roma, no problem, lo facciamo assieme...
     
  17. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    http://www.isgmi.it/
    yann mi dai un occhiata se premendo su aquista online su acer e poi acer froyo s100 il pezzo che è trovato potrebbe essere quello che cerco? *_*

    ho questo codice che è il codice del pezzo dici che se vado in un negozio di riparazioni oppure ufficiale acer lo trovo? *_*
    42.H480W.004COVER.BAT.BLACK
    Sto diventando scemo dammi una mano per favore XD
     
  18. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ups, scusami, non ti potevo rispondere, dai browser android quel sito non va... e non avevo la notifica evidenzianziata xD... va beh... apena accendo un pc ci butto l'occhio ;) nel caso che, domani mattina fammi un rammento su talk ;)
    patinyann@gmail.com