Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GlobeTrotter-Una guida turistica interattiva sempre in tasca

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da wariat, 11 Mag 2011.

1. wariat

wariat Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vi presento la mia prima applicazione.

GlobeTrotter la tua guida turistica interattiva sempre in tasca! Questo è il link al Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=globe.trotter&hl=it
    Da oggi GlobeTrotter diventerà il vostro migliore compagno di viaggio. Basta con le guide turistiche e le vecchie cartine cartacee, con GlobeTrotter è possibile avere una vera e propria guida turistica interattiva per tutti i nostri viaggi, sempre nelle nostre tasche!
    Tramite il GPS (o la rete wi-fi e mobile) GlobeTrotter troverà tutti i Punti di Interesse (PDI) turistici, gli Hotel, gli articoli di Wikipedia relativi a fatti e luoghi più vicini a noi!
    Sono più di 330.000 i Punti di Interesse consultabili, divisi in più di 24 nazioni, che è possibile consultare in modalità lista, mappa o realtà aumentata!
    Per ogni PDI è possibile scaricare sul proprio dispositivo la descrizione, le informazioni turistiche, le foto, la storia da poter poi utilizzare nella sezione 'Luoghi Vicini'!!!!
    Ecco le nazioni attualmente supportate e scaricabili sul proprio device:

- Italia
    - Stati Uniti
    - Canada
    - Francia
    - Germania
    - Spagna
    - Sudafrica
    - Inghilterra
    - Svizzera
    - Austria
    - Australia
    - Ungheria
    - Nuova Zelanda
    - Finlandia
    - Bulgaria
    - Olanda
    - Belgio
    - Portogallo
    - Cuba
    - Islanda
    - Cipro

per un totale superiore ai 330.000 Punti Di Interesse.

** Ricerca Punti Di Interesse Vicini.
    E' possibile trovare i principali Punti Di Interesse attorno a noi o a una città da noi cercata. Per ogni punto di interesse è possibile leggere i contenuti Extra o in alternativa ricercare la pagina Wikipedia associata; è possibile vedere le foto in rete, le curiosità, il numero di telefono e le indicazioni stradali per raggiungerli.
    ** Ricerca degli Hotel Vicini
    E' possibile consultare la lista di Hotel a noi vicini, vederne le descrizioni, le stelle, i prezzi, la disponibilità e i voti degli utenti che vi hanno soggiornato; è possibile inoltre prenotare direttamente dall’app.
    ** Ricerca degli articoli di Wikipedia Geo-Referenziati
    E' possibile trovare tutti gli articoli di Wikipedia "localizzati" nelle vicinanze. Le pagine riguardano i luoghi di interesse turistico, gli avvenimenti storici, le curiosità e tanto altro.
    ** Leggere tutti gli articoli presenti nel sito
    E per ultimo, non per importanza, è la possibilità di leggere comodamente dal vostro telefono tutti gli articoli pubblicati sul nostro sito web. Tutto corredato da una bellissima grafica studiata appositamente per le basse risoluzioni dei telefonini. Da oggi tutti gli articoli sono disponibili in 5 diverse lingue grazie a Google Translate.

Link al Play Store: http://play.google.com/store/apps/details?id=globe.trotter&hl=it

PS
    Big Update for GlobeTrotter App Adds More Languags and More Countries – xda-developers
    Android GlobeTrotter Italian Language – xda-developers

Files Allegati:

• 1.jpg
      1.jpg
      Dimensione del file:
      12,1 KB
      Visite:
      6
    • 3.jpg
      3.jpg
      Dimensione del file:
      13,2 KB
      Visite:
      3
    • 4.jpg
      4.jpg
      Dimensione del file:
      16,4 KB
      Visite:
      2
    • 5.jpg
      5.jpg
      Dimensione del file:
      8,5 KB
      Visite:
      2
    • 6.jpg
      6.jpg
      Dimensione del file:
      11,8 KB
      Visite:
      2
    Ultima modifica: 28 Ott 2012
  2. wariat

wariat Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi.. dopo mesi di assenza sono tornato con un grande aggiornamento!!!!

Le nuove funzioni sono:
    download dei PDI sul dispositivo
    aggiunti PDI di inghilterra, francia, germania, spagna, USA, Cananda, austria e svizzera
    ricerca foto su Panoramio
    telefona ai PDI come Musei e attrazzioni turistiche
    aumento prestazioni
    Sono state aggiunte nuove funzioni e sopratutto è stata tradatto in molte lingue come :
    Inglese
    Francese
    Tedesco
    Spagnolo
    Se volete collaborare alla traduzione in altre lingue o la correzzione delle traduzioni attuali mi contatti in privato!!

3. wariat

wariat Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
  4. wariat

wariat Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    ecco tutti i PDI disponibili :

Italia
    Stati Uniti
    Canada
    Francia
    Germania
    Spagna
    Sudafrica
    Inghilterra
    Svizzera
    Austria
    Australia
    Ungheria
    Nuova Zelanda
    Finlandia
    Bulgaria
    Olanda
    Belgio
    Portogallo

5. wariat

wariat Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato la prima pagina con tutti i cambiamenti effettuati nell'ultimo periodo..

Riassumendo :
    - Scaricare foto e descrizione per ogni PDI
    - Aggiunta la realtà aumentata
    - Modificata la home dell'applicazione
    - Ottimizzazione del codice
    - Prestazioni migliorate
    - Tema HOLO aggiunto a tutta l'applicazione
    - Aggiunte varie nazioni nella lista dei PDI

Che ne pensate??