Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema mms

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da angelo255, 26 Nov 2011.

  1. angelo255

    angelo255 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti... possiedo un acer liquid con eclair 2.1 originale...
    ma adesso ho un problema con gli mms... non riesco a riceverli...
    ho provato a configurare gli apn... con apn italiani... ed ad installare apndroid...
    ma lo stesso non riesco a far arrivare gli mms... (la connessione ad internet non la ho) e l' apn per internet l' ho cancellato per evitare le connessioni fortuite...
    attendo risposte... grazie!!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao... hai fatto male xD... se vuoi ricevere gli mms ti serve anche la conessione dati... non mi chiedere la spiegazione tecnica, ma è cosi... quindi intanto per prima cosa se hai un terminale android, dalli ossigeno (prendi un offerta dati anche di poco... meglio di nulla) ... ad ogni modo ti serve la conessione dati per riceverli, ma riceverli non te la consuma.
     
  3. angelo255

    angelo255 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ma non c' e' un modo per riceverli senza sfruttare la connessione? io prima li ricevevo senza sfruttarla... :censura:
    grazie!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e buona domenica intanto...
    se cerchi nella sezione problemi con acer liquid, ci sta una discussione a riguardo, dove chi più esperto di me su quest'aspetto spiega come risolvere e a cosa sia dovuto...
     
  5. angelo255

    angelo255 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    non ho trovato la discussione che dicevi tu.. me la potresti "postare" tu? grazie!
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova a leggerti tutto questo 3D e vedi se risolvi.... non ricordo se era questo pero.

    post27316.html#p27316