Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alternativa a shazam?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Robottino, 22 Nov 2011.

  1. Robottino

    Robottino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un piccolo problema. Quando avvio shazam per il riconoscimento sonoro delle canzoni, rimane in modalità di invio dati ma non da nessun risultato. Sapete da cosa potrebbe dipendere? All'inizio pensavo fosse un problema di conessione, cosichè ho provato in tutte e due le modalità sia wi-fi che conessione dati. Idem non è cambiato nulla. Esiste un app simile a shazam come alternativa?

    Grazie in anticipo. :)
     
  2. gfpiccolo

    gfpiccolo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao, c'è SoundHound.. dicono che sia addirittura meglio di Shazam perchè riconosce anche le canzoni che canti tu o fischietti.. io l'ho provato ma se le canticchio io non è che le riconosce proprio tutte :D
     
  3. Robottino

    Robottino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, prima di tutto grazie per aver risposto.Sapere che c'è un alternativa a shazam, è una buona notizia ;) appena possibile lo installo e ti faccio sapere. Dal nome sembra molto invitante. Ti tengo aggiornato. ihih
     
  4. Robottino

    Robottino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo anche con SoundHound, ho lo stesso problema che mi da shazam. Non riesco a capire se si tratta di un problema di app. o di sistema operativo.. ??? mi da da pensare che ci sia qualche bug da perfezionare all'interno del kernel. Attualmente sono ancora alla versione 2.2 (froyo) sto aspettando che esca la versione 2.3 (gingerbread) sempre detto che esca per questo modello di cell che possiedo io. Sai che altre soluzioni posso provare?

    Grazie in anticipo.