Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SA+sped] Vendo Samsung Galaxy S2 i9100 NUOVO

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da clodrusso, 10 Dic 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo Samsung Galaxy S2 no brand NUOVO fattura di ieri,aperto solo per costatarne il normale funzionamento e che non avesse bad pixel(ulteriore garanzia per voi), 0 min telef.
    Presenti ancora le varie pellicole(sul retro e display),auricolari ovviamente imballati.Inutile postare foto è immacolato, colore black.

    Presente fattura di negozio fisico con timbro ed imei del telefono.

    Includo pellicola schermo nuova sigillata specifica per galaxy S2 del valore di 6€.

    Il telefono non ha bisogno di presentazioni, è il meglio attualmente in commercio (cpu dual core 1,2 Ghz,1gb di ram,schermo 4,3'' SuperAmoled+ etc).

    Prezzo: 389€ a mano
    399€ spedito con corriere tnt (fornisco tracking per la spedizione)

    Vendo causa doppio regalo, posso spedire a partire da martedì pom/mercoledì mattina che sono a casa.

    Regole:
    -Pagamento tramite postepay
    -Astenersi perditempo
    -Non scambio
    -In vendita anche altrove e privatamente, quindi mi riservo il diritt di toglierlo dalla vendita
    -Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm

    Ho vari feed positivi nel mercatino di altro forum(non so se posso mettere i link), pvt per info.
    Su ebay ho circa una 20na di feed positivi....massima serietà.
     
  2. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Telefono venduto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.