Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

O1 impazzito..

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da alexandros85, 13 Dic 2011.

  1. alexandros85

    alexandros85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti gente..vorrei un aiuto con il mio Lg..non so più che pesci pigliare..a parte che spesso si spegne da solo e per lungo tempo dopo un lungo "togliemettibatteria" il telefono si riprende..un bel giorno mi ha dato interruzione imprevista dell'applicazione messaggi, l'ho resettato gli ho rimesso il kdz con il famigerato programmino russo..problema risolto ma ora..fa interruzione imprevista dell'applicazione Market..ho resettato più e più volte con varie versione di kdz l'unica versione che parte è la Gingerbread 2.3.3 ITA nobrand V20G..ma il problema permane..cosa strana che il telefono torna come prima..ma con le stesse applicazioni, la stessa home, solo lo sfondo e i suoni sono quelli di base..ditemi cosa fare non so più che pesci pigliare ho voglia di farlo volare XD
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, ti aiutiamo anche se hai usato quel programmino... mah

    A parte gli scherzi, se fai una ricerca sui forum trovi le guide per ripristinare i telefoni che hanno avuto il tuo stesso problema. Poi, però, non riutilizzare quel programmino russo e fai un ultimo reset, mi raccomando ;)
     
  3. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io invece, visto che sei abbastanza smaliziato da usare il programmino russo, ti suggerirei di:
    1) wipare tutto;
    2) installare la V10e;
    3) flashare custom recovery (la clockwork) e cyanogenmod 7 (la stable beta 6.5.8) di mik_os di XDA...

    Per finire un leggero OC a 748MHz e il telefono cambia in meglio, ma questo va molto a preferenze personali...

    In più la LG ha dichiarato che non revocherà la garanzia ai telefoni rootati, quindi tentar non nuoce, piuttosto che mandarlo in assistenza...

    Finché va in emergency mode c'è speranza!


    PS: io non mi assumo responsabilità, fai tutto a tuo rischio e pericolo

    PPS: detto così sembra una cosa difficilissima e rischiosissima... Io ho cambiato parecchie ROM e non ho mai avuto problemi.
     
  4. alexandros85

    alexandros85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio a fare tutte queste cose che mi suggerite????
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    QUI ci sono "un paio" di guide...

    Se le segui passo passo e alla lettera, non avrai nessun problema di sorta...