Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!!!! ANDROID 1.6 scaricato da HTC

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da aldo82, 30 Set 2009.

1. aldo82

aldo82 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    Carissimi, ho un HTc dream (TIM) rootato, con cyanogen 4.0.4 ( che ormai hanno fatto fuori) , Radio aggiornata recovery syanogen 1.4

volevo sapere se posso aggiornare il mio cel con la versione android 1.6 ADP di HTC, di cui si parla oggi nel blog.

posso installare direttamente il firmware?
    devo aggiornare prima la recovery con quella HTC o va bene quella di Cyanogen 1.4?
    oppure NON POSSO AGGIORNARE??

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io CREDO che puoi aggiornare. Per la recovery ti devi tenere assolutamente quella di cyanogen, perchè credo che flashando quella htc si perda il root.. Cmq puoi aspettare per vedere se qualcuno ne sa di più

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Sisi, puoi aggiornare senza flashare radio e recovery io ho fatto così e il cellulare funziona ancora :p

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    sai rischiare XD

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Fra me e il mio Dream c'è un legame di fiducia profondo xD ormai gli ho fatto provare recovery, radio e firmware di tutti i tipi e ancora adesso funziona alla grande :p

6. psikokite

psikokite Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Io ho scaricato e installato solo la rom e il pacchetto extended e basta. Funge tutto bene tranne qualche singhiozzo della connessione 3g.