Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet android 2.2, come creare un account google??

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Sophos90, 29 Dic 2011.

1. Sophos90

Sophos90 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un akai mid 7024 con android 2.2, il problema è che quando ho istallato (da market alternativi) G+ mi chiede di istallare un account google,ma quando vado sulle impostazioni account e cerco di aggiungerlo mi fa aggiungere solo account aziendale,qualcuno mi può dare una mano? ho visto che molti hanno lo stesso problema ma nessuna risposta :U mi aiutate?

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Temo che questo dipenda dal fatto che non hai accesso ufficiale ai servizi Google. Francamente non ho idea di come risolvere, ma immagino ci siano alcune guide online. Hai provato a fare una ricerca su Google?

3. Sophos90

Sophos90 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    continuamente,molte persone hanno il mio stesso problema, ma non ho trovato soluzioni.
    Pensavo che potevo provare a istallare android 2.3 che magari avesse mi permettesse un accesso ufficiale ma non sono sicuro che sia possibile..

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Purtroppo non so come aiutarti, mi spiace. Non ho mai avuto a che fare con il tablet in questione e non ho mai avuto problemi di questo genere con il mio Galaxy Tab, quindi non so proprio cosa dirti. Se puoi, tenta l'installazione di Android 2.3 e vedi se dà qualche frutto.