Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi per blocco schermo

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Guest, 4 Gen 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti e buon anno, ho installato la miui oramai da un paio di settimane e devo dire che mi trovo bene anche se alcune volte alla fine di una telefonata lo schermo è nero ed anche se inclino il mio liquid piu' volte la schermata rimane buia, quindi devo utilizzare il tasto di accensione piu' volte per cercare di chiudere la chiamata. Vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema e se lo hanno risolto.
    grazie
    Luca
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    ma che cellulare possiedi scusa? ???
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    un acer liquid :) stiamo nella sezione acer liquid ... ihih
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    nessuno ti riaponde ... hai già segnalato nel 3D dlla miui!!!
    sai che non l'ho mai provata, ma uso le liquidNext... quindi anche su next questo fastidioso bug può accadere a qualcuno con frequenze diverse a secondo del caso...
    su next l'unica soluzione oltre a staccare la batteria rimane di esporre in pieno sole il display del terminale tanto da fare entrare più luce possibile nella finestrella dei sensori luce e prossimità ... inbpratica questi sensori lavorano in parallelo e vanno in totale conflitto nel momento di questo fastidioso comportamento...
    forse dovuto a un mix di drivers differenti... forse dovuto ad altro... non si capisce.... fatto sta che se ancora di rado, il problema esiste ancora e da parecchia noia a chi ci deve fare i conti... inoltre anche i devs non riescono a risolverlo del tutto perché è talmente di rado che nessuno di loro ci ha dovuto sbattere la capoccia...
    il problema è nato a febbraio scorso molto accuto, ora siete in pochissimi a riscontrarlo.
     
  5. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0

    Non esiste un'aggiornamento o una patch al problema? ???
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    gli acer liquid S100 non sono più sopportati da tempo dal acer... quindi abbiamo solo ottime custom rom che ci permettono di aggiornarci alle ultime versioni android... chiaramente queste custom sono custruite mixando molti pezzi di sorgenti google nativi, acer fino al android 2.1 e infine migliorati dai devs, che posso dirti che hanno veramente le palle, e ormai sono rimasti solo (ma sono svariati) svilupatori informatici che sono già nel mondo del lavoro oppure studenti di informatica particolarmente dotati...
    detto questo è ancora incerto che si possa vedere ICS sui Liquid A1 (il primo uscito a dicembre del 2010 con soli 256Mb di ram)... per il.liquid E penso che con un pò di pazienza avremmo modo di vederlo girare senza arrosare nei confronti dei terminali di nuova generazione, sui nostri Liquid E :)

    comunque se sei interessato a un android che costa ormai pochissimo e che funziona benissimo vai tranquillo che un liquid E andra ancora avanti con i devs per un annetto... poi... sarà un pezzo di storia :)