Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

modifica processore acer liquid metal 2.3.6

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da peppinjo97, 6 Gen 2012.

1. peppinjo97

peppinjo97 Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi
    prima di tutto mi presento sono giuseppe. io ho un acer liquid metal aggiornato a gingerbread 2.3.6 scaricato dal sito dell'acer.... volevo chiedervi se si può modificare o meglio aumentare la potenza originaria del processore del telefono (ovvero di 800 Mhz).... se ciò è possibile vi chiedo gentilmente di spiegarmi passo per passo cosa fare perchè non sono molto pratico di queste cose....
    fatemi sapere al più prestose potete aiutarmi grazie 1000 in anticipo

2. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sconsiglio apertamente,prima perché serve veramente a poco e poi perché la procedura è molto rischiosa e può provocare facilmente il brick del telefono (vuol dire perdere la garanzia e rimetterci un centino di euro per ripararlo!).

3. peppinjo97

peppinjo97 Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    allora lascio perdere meglio non rischiare invece sai come modificare la memoria interna del telefono?

4. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    In che senso la memoria interna del telefono?Quella è e quella resta,è per quello che fanno le microsd! ;)

5. peppinjo97

peppinjo97 Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    okok mentre x la modifica della rom?

6. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    La giuda è parecchio complessa,quindi vedi te se farla a tuo rischio e pericolo....fammi sapere casomai te la posto. ;)