Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Book cover per Samsung Galaxy Tab 10.1, dove trovarla

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da galpado, 5 Gen 2012.

  1. galpado

    galpado Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti voglio condividere con voi la mia esperienza sulla ricerca della custodia originale del samsung tab 10.1, in Italia il prezzo ufficiale e' di 74 euro e sincermente mi scocciava dover spendere cosi tanto per un accessorio, ho cercato prodotti di concorrenza ma nessuno mi soddisfava e mi piaceva come la cover originale, ho cercato su negozi on.line ma sempre allo stesso prezzo circa, finche' mi sono deciso a cercare sulla eBay versione uk, dove l'ho trovato ad un prezzo fenomenale, 35 compresa la spedizione, il venditore aveva feedback ottimi e mi sono fidato, ero solo preoccupato peri tempi di spedizione, bhe ho ordinato la vigilia di natale, periodo delicato per le spedizioni, il mercoledì seguente era già a casa mia, prodotto 100%originale' bellissima cover davvero, ho risparmiato oltre 40 euro e in pochissimi giorni ricevuti il tutto. Quindi a chi di voi la cercasse, non credo di poter indicare il link diretto per il regolamento del sito ma posso dirvi di cercare NEW GENUINE SAMSUNG BOOK COVER CASE FOR GALAXY TAB 10.1 su eBay e il venditore da uk che lo vende a circa 26-27 sterline con migliaia di feedback positivi e'il vostro. Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto...
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    post doppio! :yell:
     
  3. galpado

    galpado Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    Eh vabbe allora cancella l altro, non so che dirti, se sulla navigazione cont tablet se premi invio crea 2 post non so che farci, saluti
     
  4. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Tranquillo,non ti ho mica detto nulla eh! :eheh: