Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet Arnova 7c g2

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da scottie, 30 Dic 2011.

  1. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. recentemente mi sono deciso di comprare il mio primo tablet... e ho trovato una offerta riguardo l'Archos arnova 7c g2... 99 sterline.
    volevo sapere un po cosa ne pensavate di questo tablet, qualcuno lo ha? me lo consigliate o no?... in piu ho notato che non ha l'android market, e' un grosso problema? lo si puo scaricare altrove?
    grazie1000
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Secondo me puoi trovare di meglio per relativamente poco di più. Della stessa Archos c'è la nuova serie G9 che è decisamente migliore della serie del tablet da te citato, sia per qualità costruttiva che per software (c'è preinstallato Honeycomb e verrà effettuato l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich).
    Secondo me può valerne la pena se non hai alcuna pretesa e ti limiti a funzioni base, altrimenti il mio consiglio è di spendere un po' di più ma comprare prodotti più validi.
     
  3. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    riusciresti a darmi qualche consiglio? diciamo che il mio budget e' basso... massimo 200 euro
     
  4. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Salendo leggermente (250) trovi tranquillamente i Samsung Galaxy Tab 7 usati, che però sono anni luce avanti a qualunque Archos di prima generazione. Intorno a quelle cifre dovresti trovare anche gli Archos G9, che non sono male.
     
  5. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
  6. adrilink

    adrilink Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve
    se interessato vendo un arnova 10 g2
    è molto migliore perchè ha uno schermo piu grande ma non eccessivamente essendo in 16 9 e nn in quattro terzi
    inoltre ha processore di 1 ghz e ram di 512
    lo schermo ha risoluzione di 1200 per 600
    un gioiellino
    io lo vendo 139 ha un mese e mezzo di vita con regolare scontrino
    e in piu posso vendere anche la custodia con il reggi tablet incorporato!