Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Android 4.0 ICS RC1 per Galaxy s??

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 22 Dic 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Raga qualcuno mi sparebbe dire come devo fare per aggiornare il mio cell Galaxy s ad Android 4.0... ( ho già scaricato tutti i file che servono ( almeno penso... li ho presi dal sito XDA )
     
  2. Guest

    Guest Guest

    sono riuscito ad installarlo xò sto riscontrando un grave errore... quello che non mi fa attivare il wi-fi... come mai??
     
  3. Guest

    Guest Guest

    scusate i doppi post... cmq problema risolto.. firmware fantastico!!
     
  4. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ciao puoi spiegarmi come hai fatto? e dove hai scaricato tutto grazie
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao! stavo leggendo poco fa, bisogna partire da una rom come la miui o cm7, fare i wipe e installare da recovery, la wi fi c'è il file del fix, anche lui da recovery... dimmi se ho sbagliato e aggiornaci sulla rom ihih
     
  6. Guest

    Guest Guest

    Si ho scaricato i 3 file che si trovano sul sito XDA... ho fatto un wipe data/ factory reset , poi un wipe chache e ho flashato la ROM... poi sono ritornato in rcovery mode e ho flashato il file x Fixare il bug del Wi-fi... è una ROM fantastica molto veloce e reattiva... se volete sapere altro scrivete sotto...
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    drain batteria? fra un paio di giorni quando si è stabilizzata facci sapere quante ore tiene ;) le cuffie si sentono bene sia per le canzoni che per le chiamate?
     
  8. Guest

    Guest Guest

    Ciao!!!
    Potresti spiegare meglio come hai fatto? Scrivendo semplicemente le operazioni e i nomi dei files da utilizzare, perchè non sono esperto come voi... grazie!!
     
  9. roby0473

    roby0473 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    :birra:
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi per chi fosse interessato, vi do il link allo sconcauteam, dove dalle prime versioni stanno seguendo il porting..ormai è uscita come avete letto la RC1 e tutto sembra stabile da giorni, pero', ne approfitto per dire, che anche se montarla è semplice, bisogna cmq essere motivati e avere voglia di leggere un po' la discussione x prevenire magari qualche problemino che potreste avere e così trovare soluzione in maniera semplice..almeno è tutto in italiano.. questo il link, buona flashata ICS porting
     
  11. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    ma quindi impressioni? come va questa RC1? :)

    p.s. ciao kala :)
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ciao meli e auguri a te e a chi legge x il nuovo anno... come sai io non faccio da apripista, uso il cell x lavoro, ma seguo il threed e leggo che è già usabile giornalmente
     
  13. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Sì ho sentito tutti ottimi pareri sulle RC1 e ora Onecosmic ha sfornato la RC2.11 (mi pare) che dovrebbe andare più che bene.. ihih

    Inoltre se non ho capito male su xda è uscito il topic con i download con le versioni della CM9, ancora con dei bug visto che sono di prova, ma comunque ottimi passi ^^ :dent:
     
  14. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Raga......e ciao kalabro....sono mancato per un po' di mesi, causa lavoro e vari......Buon Anno a tutti, e adesso mi rileggo un po' di roba, perche' mi sa' che son rimasto un po' indietro !!!!! ihih Per adesso un salutone a tutta la tribu'...... :D
     
  15. bikkie

    bikkie Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    io ho porvato Ics onecosmic presa da xda, provenendo da Miui con la quale non ho mai avuto problemi.

    Bella graficamente la Ics, ma mi ha incasinato il mio sgs,ho avuto un problema durante l'instalalzione, il terminale mi andava in loop accensione evitando la recovery .
    Ho dovuto tirar via la batteria per spegnerlo e riaccenderlo.

    Alla fine sono riuscito nel flash, l'ho tenuta su meno di 8 ore, ci ho giocato un pod entro ma non mi trovavo, ltretutto non mi vedeva il collegamento con il pc, infatti è solo posibile via cwm tramite "mount & storage ---> usb "

    Per tornare a Miui dato non mi piaceva Ho dovuto piallare tutto con odin,perchè ho provato a flashare normalemtne ma la miui non mi vedeva alcun programma installato e si riavviava spesso .

    Però ho amici con lo stesso terminale che sono passati a questa rom Onecsmic e si trovano bene.

    Ogniuno a la sua storia..purtroppo a me non è andata bene....aspetterò il porting su sgs della miui ICS dato per nexus s esiste gia.

    buona giornata
     
  16. Guest

    Guest Guest

    Ma ragazzi saro scemo io,
    ma dalla guida non ho mica capito come fare andare il WIFI!
     
  17. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    appena aggiornato alla rc3... dalla 2.3.6 extreme 11...
    è di una velocità imbarazzante... mi sembra però che nonfunzioni il wifi...! adesso devo studiare come farlo andare...se qualcuno lo ha già fatto... ringrazio in anticipo per la spiegazione
     
  18. spagnolo80

    spagnolo80 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho messo la RC3 v3 e confermo che non va il wi-fi (prima avevo la Rc3 e andava).
    Se trovi la soluzione fammi sapere.
    Grazie.
     
  19. spagnolo80

    spagnolo80 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    E' appena stata rilasciata la 3.1 e il wi-fi è di nuovo funzionante! ;)
     
  20. spagnolo80

    spagnolo80 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    RC 4.1 appena installata...per ora non ho riscontrato problemi e la velocità è fenomenale.
    Sono stati corretti alcuni bug delle precedenti versioni come wi-fi e crash dell'applicazione fotocamera.