Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema di memoria

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da edoardos, 15 Gen 2012.

  1. edoardos

    edoardos Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    premetto: nn sn un grandissimo esperto, quindi pochi termidi difficili. Quando ho comprato il mio lg p500 aveva android 2.2.2 e io smanioso di aggiornarlo lo aggiornato con la versione nn ufficiale (riuscita benissimo)....ma adesso mi rendo conto di un problema ke credo sia stato causato dal aggiornamento (in generale nn per colpa del fatto ke nn fosse originale): rimane pochissima memoria sul dispositivo: 27 mega, e a me nn bastano , anke se sposto le app sull sd cmq la memoria diminuisce e questo è normale. quindi io chiedo se tornando a FROYO si puo risolvere il problema della memoria e se si cm si torna a FROYO... oppure se mi potreste dare altre soluzioni per risolvere questo problema. ah io ho i permessi root e tutto il resto. GRAZIE IN ANTICIPO
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Tornando a Froyo e installando le stesse applicazioni che hai ora, ti ritroveresti nella stessa situazione di ora.

    Comunque, che ROM hai (ossia l'aggiornamento non ufficiale come si chiama)?

    L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di usare l'App2SD, ossia un programma che sfrutta una partizione sulla scheda SD (che devi fare tu) in modo tale che il telefono veda quella partizione come memoria interna...

    ...Ma se non sei abbastanza esperto faresti solo danni...
     
  3. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Che io sappia tornare a Froyo è impossibile a meno di usare programmi non ufficiali, con la conseguenza di perdere la garanzia. E comunque non cambierebbe assolutamente nulla.
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Ma hai letto quello che ho scritto?!?

    Sembra proprio di no...