Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema inserimento testo nel browser

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Mattiacris, 16 Gen 2012.

  1. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    spero di essere nella sezione giusta del forum, il mio problema è il seguente:

    ho provato con tutti i browser presenti sul market, ovviamente attivando la modilità desktop, tuttavia ho notato che spesso non si riesce ad "usare" il browser come sul pc. Soprattutto in certi campi dove bisogna inserire un testo, non è possibile fare alcunchè.

    Piu in particolare, ad esempio con wordpress quando voglio aggiungere un articolo, non mi fa tappare il riquadro per l'inserimento del testo, quindi non è possibile nè fare un copia incolla nè formattare.

    Vi chiedevo se è un problema che ho riscontrato solo io (possiedo un galaxy note ma lo stesso problema lo avevo pure sul razr) oppure è una limitazione di sistema.

    Grazie anticipatamente!
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Penso sia una limitazione del sistema.Per wordpress esiste un'applicazione,magari prova con quella! ;)
     
  3. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ..ti ringrazio della risposta!...il problema è proprio che l applicazione wordpress fa pena oO
     
  4. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Sono alle rpime armi....bisognerà aspettare che qualcuno ne faccia una seria..... ;)
     
  5. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ..hai ragione, speriamo in aggiornamenti futuri allora!

    ps ad esempio io sto scrivendo dal note ora e questo riquadro testo riesco a seelezionarlo e formattare il testo mentre altri no...boh ???
     
  6. marrison

    marrison Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho il tuo stesso problema, come hai risolto?
     
  7. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Non lo risolvi, semplice :)
     
  8. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ..si ma daii..:-((( com'è possibile che abbiamo 10000 mhz di clock e non si puo nemmeno inserire il testo oO
     
  9. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Che c'entra? Puoi avere un motore da 10'000 cavalli su una macchina, ma puoi non avere l'autoradio ;)
     
  10. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione non centra nulla:)

    Però è un po frustrante no? Mi chiedo se questo problema lo abbiano anche i tablet. ..speriamo che con ics si risolva...