Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help!!! illuminazione Galaxy s

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da nio1620, 15 Gen 2012.

  1. nio1620

    nio1620 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un Samsung Galaxy S.. è da 2 giorni che il " blocca tasti " è impazzito.. si accende e si spegne ogni 5 secondi.. ho provato con il ripristino.. ho provato a cambiare firmware.. niente di niente.. lo stesso problema.. Helppp!!! :'(
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Applicazioni installate quante sono? ???
     
  3. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Hai installato qualche applicazione particolare prima che ti succedesse questo fatto? T'è per caso caduto, ha preso botte o colpi, l'hai prestato al cuginetto di due anni che l'ha fatto volare dalla finestra? :p
     
  4. nio1620

    nio1620 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    L'ultima applicazione che ho installato prima di impazzire è una sveglia parlata.. che ho cancellato dopo neanche 5 minuti.. ora come ora il cell è privo di applicazioni installate perche ho proceduto con il reset.. ma il problema è sempre presente..niente cadute.. ma se continua ci provo a farlo cadere magari si aggiusta solo :D HELP!!!
     
  5. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Provato a togliere la batteria e lasciare il telefono senza per un quarto d'ora?
     
  6. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Ottima idea... ;)
     
  7. nio1620

    nio1620 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    fatto.... Per i primi 20 minuti tutto tranquillo.. ma dopo una chiamata ha ricominciato :(