Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connessione forum su tapatalk

Discussione in 'Off Topic' iniziata da userk3, 17 Dic 2011.

  1. userk3

    userk3 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, premetto che non sapevo dove postare questo 3d, percio' mi scuso se ho sbagliato zona del forum. Comunque volevo domandare come mai
    nell'applicazione per android Tapatalk non riesco a visualizzare questo forum; mi da un problema di connessione. C'e' una soluzione ?
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Al momento attuale no. È a causa del sistema di protezione introdotto contro bot e spammers che non si riesce ad effettuare la connessione con tapatalk, ma stiamo cercando una soluzione che dovrebbe arrivare a breve... "Stay tuned"!
     
  3. Enrico89

    Enrico89 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Vi ringrazio per il lavoro ma sembra sia ormai almeno un mese che c'é questo problema, sbaglio? Dovrebbe essere una priorità assoluta dato che appare sempre il mesaggio quando si accede da browser mobile. Non si sa ancora niente? Grazie
     
  4. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Purtroppo i problemi della gestione di un forum sono più di quelli che si possano immaginare. Al momento stiamo lavorando per fornirvi un servizio migliore, ma stiamo incappando in problemi di entità non indifferente. Pazientate e vedrete che tutto andrà a posto.