Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco htc desire hd

Discussione in 'Cerco' iniziata da ivanomonti, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ivanomonti

    ivanomonti Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, cerco HTC Desire HD a buon prezzo, tenuto bene e ritiro possibilmente a mano.

    Zona Milano nord
     
  2. Guest

    Guest Guest

    Salve se vuole vendo desire hd con scontrino dell'1 gennaio 2011. Tenuto abbastanza bene a 320 euro completo dibattuto naturalmente mi faccia. Sapere
     
  3. Guest

    Guest Guest

    ciao,vendo desire hd usato pochi mesi nuovo perfetto stato con 3 batterie piu caricabatterie esterno 3 cover silicone pellicola protettiva x schermo applicata auricolari garanzia mediaworld x info 3478167965 PS AGGIUNGO ANCHE CARICABATTERIA AUTO se vuoi ho anke le foto
     
  4. selectro

    selectro Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao!
    ho un desire hd come nuovo, ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia con confezione originale(auricolari mai aperi) scontrino e anche una custodia in gomma.
    Se sei interessato possiamo accordarci per 270€ spedito (sono di napoli).Per foto, info o qualsiasi domanda la mia mail è selectro85@hotmail.it.
    Ciao
     
  5. jajo

    jajo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono in possesso di un HTC Desire HD, in condizioni perfette e ancora in garanzia.
    Se è interessato mi faccia sapere tramite e-mail: jacomon@libero.it
    Grazie.
     
  6. nowhereland63

    nowhereland63 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  7. Guest

    Guest Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.