Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il tel rifiuta le chiamate in entrata (ma non tutte)

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da atteone, 21 Dic 2011.

  1. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scrivo per l'Lg Optimus One (il nuovo modello) no brand che ha da qualche giorno acquistato un parente. Gli accade qualcosa di strano: spesso, quando riceve una chiamata, dopo il primo squillo si interrompe, come se la rifiutasse. Questa anomalia non capita in tutte le chiamate ricevute, ma solo in alcune.
    Ho provato a guardare nelle impostazioni in gestione chiamate, ma ogni possibile deviazione o blocco risulta disattivato. Mi date una mano a capire di che si tratta per risolvergli il problema? Grazie
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, avete appurato che non siano squilli ma effettivamente telefonate non interrotte dal chiamante? Se così fosse, consigliamo un backup dei dati e poi un ripristino alle impostazioni di fabbrica :)
     
  3. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ok il problema sembra risolto. Grazie mille :)
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Siamo contenti ;), per qualsiasi cosa siamo qui.
     
  5. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, il tel ha ripreso a fare lo stesso difetto. Hanno deciso di mandarlo in assistenza.
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ma non è che chi chiama fa solo uno squillo? Se capita solo con alcuni numeri...