Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA FACEBOOK PER ANDROID :-(

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da casciani90, 5 Gen 2012.

1. casciani90

casciani90 Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono davvero disperato....ieri ho acquistato il mio primo smartphone con android, un galaxy s plus, ho installato subito l'app di facebook....quando entro mi chiede se voglio importare i contatti nella rubrica...le prime volte mettevo di si ma comunque non succedeva niente....ma il problema nn è questo...ogni volta che esco mi dice che uscendo verranno cancellati i miei dati di facebook dalla memoria del telefono e ogni volta che entro è come se fosse la prima volta e mi richiede se voglio importare i contatti ecc...è successo anche a voi?come si può risolvere?è da ieri che provo a rinstallarlo ma niente...non sò più cosa fare :-(

2. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Tanto per cominciare ti sconsiglio di scaricare l'ultima app di facebook dato che è molto più lenta della versione precedente e sono stati tolti dei comandi come il tasto condividi.Se dal browser ti connetti direttamente a facebook,quella resta la miglior maniera per il momento,molto più veloce e stabile. ;)

3. casciani90

casciani90 Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ooooook grazie mille :)

4. dieguccio1

dieguccio1 Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao, è vero che accedere con il browser è molto più comodo, però visto che uno smartphone è fatto x essere usato in movimento, e il browser consuma più connessione, proprio per questo si usano le app, per velocizzare il tutto! Veniamo alla tua domanda, per evitare un login continuo non devi usare la funzione ESCI posta in basso nel menù della app, ma semplicemente cliccare il tasto virtuale del cell, ( nn della app) fino alla chiusura naturale della suddetta. Oppure puoi usare il tasto HOME, (quello centrale del cell) chiudendo all'istante FB! Questo ovviamente vale x tutte le app, unico neo è che restano in STAND-BY nella CPU! SPERO DI AVER CAPITO BENE LA TUA DOMANDA E DI ESSERTI STATO UTILE!!!!! ;)
    PS: ricorda una cosa, quando usi la chat prima di uscire da essa, premi il tasto menù del cell e clikka OFF-LINE, altrimenti resti in ogni caso visibile ai tuoi amici! ciao...

5. casciani90

casciani90 Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie milleeeeeeeeeee :) :) :) :) sei stato utilissimoo :) grazie :)