Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android ICS 4.0 per GT540

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da ZenoP, 3 Gen 2012.

  1. ZenoP

    ZenoP Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi...sto leggendo in giro sui forum che è stato portato ics anche sul gt540 da parte di uno sviluppatore di nome Mike (15 anni) e che la versione risulta abbastanza stabile tranne qualche bug.


    Qualcuno ha già provato ad aggiornare? che tipi di bug presenta fino ad oggi ?
     
  2. Giuseppe Verdi

    Giuseppe Verdi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io lo ho provato, ma è molto beta, per ora non funziona quasi nulla, e va spesso in loop con il salvaschermo iniziale.

    Occorre aspettare!

    Ciao
     
  3. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono novità su questa versione?
    Ho visto che rimane da sistemare la fotocamera e qualcosina dell'accelerazione hardware 3D, il tethering si usa tranquillamente con app del market...
     
  4. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io l'ho flashata sul mio GT (che non uso quasi più) e devo dire che va davvero bene :) Mi sembra funzioni anche l'accelerazione hardware... Per ora unico grande bug l'impossibilità di usare la fotocamera, il resto funge egregiamente!!! :birra:
     
  5. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    mmmmm il fatto che la telecamera non va mi blocca parecchio :)
     
  6. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Nell'uso quotidiano non vale un granchè... molto spesso il kernel crasha anche sui 787 Mhz di freq... Io sono passato a Froyo di Mike Gapinsky e va benissimo!!! Altro k CM/... Ora ha 112MB di RAM e funziona tutto! Anche le statistiche CM! In più 1454 con Quadrant! (806Mhz) ahhhhhhh
     
  7. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    E' una CM6 con kernel Pcfighter .32,con patch di Zice.

    Che funzioni tutto ho i miei dubbi visto che il wifi necessita di 3/4 attivazioni prima di funzionare a dovere. Se non erro tra l'altro la fotocamera causa kernel panic già a meno di quella frequenza. Riguardo il quadrant, 1605 è credo il record a quella frequenza su gt540, solo che è stato fatto con la rom Gingerbread V6 di PcFighter. Ti posso uppare uno screenshot volendo, devo averlo ancora nel telefono :eheh:

    In assoluto su questo terminale il record dovrebbe essere 1618@915mhz, rom SDSL kernel REVO by miroslav.
    http://forum.xda-developers.com/showpos ... tcount=515