Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hard reset samsung galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da seliman, 26 Gen 2012.

1. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono nuovo dell forum vi rengrazio in anticipo.....io ho questo proplema quando vado ad aprire un programma mi da errore applicazione e provando ad aprere anche i programmi di base mi da sempre la stessa segnalazione ho provato a formattare la memoria interna dell cell ma non me la formatta anche con i (tasti accensione e home e tasto su) ho provatto ad installare anche un nuovo firmware ma da sempre lo stesso problema.....sto devintando matto ...... graziee

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Nemmeno con la modalità di ripristino riesci a fare un hard reset del dispositivo? Ti dà qualche tipo di errore?
    A telefono spento, devi accenderlo tenendo premuti i pulsanti POWER + VOLUME DOWN. A questo punto selezioni l'opzione (scorri tra le voci attraverso i tasti aumenta volume e riduci volume, usa il tasto power per selezionare) di "ripristino impostazioni di fabbrica". Ti dà qualche tipo di errore?

3. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    si lo fatto e non fa niente al avvio mi fa configurare il cell ma da sempre lo stesso problema....quando faccio il wipe data/factory reset mi da i seguinti dati
    wipe data.....
    formatting /data....
    formatting /dbdata....
    deleting meta data
    formatting /cache...
    data wipee complete.
    ho provato anche ad installa il successivo firmware il Gingerbread 2.3.4 con odin ma niente grazie a tutti per l'aiuto

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Potresti scrivere in dettaglio quale errore danno le applicazioni?

5. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    gli errori sono:
    interruzione imprevista dell'applicazione ricerca (processo com.google.android.googlequicksearchbox).riprova....

interruzione imprevista dell'applicazione google partner setup (processo com.google.android.partnersetup).riprova.......

interruzione imprevista dell'applicazione com.sec.android.app.samsungapps.una(processo com.sec.android.appsamsungapps.una).riprova.

e quando provo ad aprire altre applicazione mi da sempre errore come ad asempio non mi apre il browser e i giochi e altri applicazione grazie a tutti

6. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    =O Ora mi da anche questo errore ( uids on the system are inconsistent you you need to wipe you data partition or you davice will be unstable grazie

7. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Ma hai mai installato qualche ROM o qualche programma particolare?
    Qui sono andati gli UID, il che è strano considerando che l'hai ripristinato. Non so cosa dirti in questo momento, mi informo e ti riporto la soluzione, nel caso in cui la trovi.

8. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si ho la gingerbred 2.3.4 scusa ma cosa sn i uids

9. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    La punteggiatura esiste, usiamola. Questo è un forum, non un SMS. Grazie.
    Gli UID sono, in breve, gli identificatori degli utenti utilizzati dal sistema. È complicato da spiegare se non hai dimestichezza con i sistemi Linux-based. Il fatto che ti dia quel tipo di errore, comunque, significa che c'è qualche cosa che non va nel sistema operativo stesso.

10. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    scusatimi per la punteggiatura...come posso risolvere questo problema???? grazie

11. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Prova a flashare un'altra ROM.

12. Fabio850

Fabio850 Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho il tuo stesso IDENTICO problema!!!!
    ho provato di tutto ma niente.
    tu hai risolto???