Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hannspad bloccato

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da giorgioio, 27 Gen 2012.

1. giorgioio

giorgioio Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti, ho un tabled della HANNSPREE su cui gira, meglio "girava" Android 2.2 Dopo averlo riavviato (di certo non brillava per stabilità) è apparso un messaggio di errore: Interruzione imprevista dell'applicazione Home (processo com. tapntap.home. Riprova.
    Io ho riprovato....ma nulla. che faccio? ho connesso il tablet al pc tramite usb e riesco ad entrare ma che fare? Qualcuno mi sa dare delle indicazioni per farlo ripartire? premetto che non sono
    un gran smanettone.

Vi ringrazio
    Giorgio

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Temo che qualche applicazione installata o qualche impostazione errata abbia compromesso la home. A questo punto dovresti procedere al backup del dispositivo e al reset alle condizioni di fabbrica.

3. giorgioio

giorgioio Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, ma come resettarlo?

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    A tablet spento, devi accenderlo tenendo premuti i pulsanti POWER + VOLUME DOWN. A questo punto selezioni l'opzione (scorri tra le voci attraverso i tasti aumenta volume e riduci volume, usa il tasto power per selezionare) di "ripristino impostazioni di fabbrica". Unico appunto: in questo modo perderai tutti i dati presenti sulla memoria interna. Per evitare questo devi fare un backup: esistono molte guide in Rete su come eseguirne uno.

5. giorgioio

giorgioio Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Le indicazioni sono state preziose, il tablet si è finalmente riavviato (ma con power + volume up) e sono riuscito a ripristinare i dati senza perdere nulla di ciò che avevo in memoria (i programmi scaricati ovviamente sono stati cancellati, ma meglio così).
    Grazie ancora per l'aiuto!

6. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Figurati, è stato un piacere. Alla prossima! :)