Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con lg dual

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da marcolg, 22 Gen 2012.

  1. marcolg

    marcolg Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono in possesso di un lg dual, bel cellulare ma presente dei difetti fondamentali:

    1. problema con il gps, avete soluzioni???
    2. problema di sincronizzazione con il pc??

    se qualcuno sa come fare esponga grazie :)
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm... lo hai appena comprato, è nuovo o usato? Spiega inoltre meglio il tuo problema
     
  3. marcolg

    marcolg Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    è nuovo, all'inizio si sincronizzava, poi dopo forse avendo installato un po di programmi sul cell nn va come da nuovo, ho provato un giorno a sincronizzarlo e ho notato ke nn riesce più, dicendomi se era collegato il cavo e se avevo disabilitato il servizio di memoria di massa, tutto ok ma nn sincronizza il cell al pc; cosa posso fare??

    il problema poi del gps ho visto ke lg con l'aggiornamento dovrebbe sopperire a questo problema anke xkè uno smartphone così funzionale nn può stare senza una funzione così preziosa...
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    buona domenica.. servirebbe di sapere che versione hai sul tuo dual... quindi se ci dici i dati che leggi nel menu impostazioni info telefono... numero build ecc ecc...
    ad ogni modo per il gps penso che non hai aggiornato il terminale al ultima versione ufficiale... ci starebbe anche una beta che si trova in giro del futuro rilascio stabile gingerbread... ma va flashata da recovery, nel senso che chi l'ha condivisa l'ha trasformata in zip flashabile da recovery come se fosse una custom...a la rom é inyegra come l'hanno creata la LG... ad ogni modo é una leak (non ufficialmente rilasciata) ed é una beta quindi il gps va benissimo ma il motivo per il quale la lg non lo ha ancora rilasciato pare sia una loro insodisfazione sui comportamenti delle conessioni 3G...
    inoltre é già rootata.
     
  5. marcolg

    marcolg Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie per i consigli cmq ti do i numeri relativi al mio lg dual:
    versione android: 2.3.4
    versione kernel:2.6.32.9
    numero build:GRJ22
    versione lg: lgp990-v20L

    cosa posso fare per mettere apposto gps e sincronizzazione con il pc???
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, se non sbaglio é l'ultima ufficiale, quindi prova a riflasharla oppure fai un reset di fabbrica perché credo abbiano risolto su questa versione... se persite... prova una bella custom... in quel caso ti spalleggio per fare tutto tramite chat se preferisci e ti faccio mettere la stessa che uso ora ( la giangomanouche 0.6) che va molto bene... funziina tutto e come consumi stiamo abbastanza ben messi, senza limitare le prestazioni.
     
  7. marcolg

    marcolg Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao per quanto riguarda il flashare nn so la procedura corretta e ho paura di fare degli sbagli e bloccare il tel, se tu hai una guida con quel aggiornamento e riesci a fare andare sia la sincronizzazione cell-pc ke il gps allora metti un link in modo ke possa fare la procedura ke mi hai detto l'altra volta