Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HARD RESET SAMSUNG GALAXY S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da seliman, 26 Gen 2012.

1. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono nuovo dell forum vi rengrazio in anticipo.....io ho questo proplema quando vado ad aprire un programma mi da errore applicazione e provando ad aprere anche i programmi di base mi da sempre la stessa segnalazione ho provato a formattare la memoria interna dell cell ma non me la formatta anche con i (tasti accensione e home e tasto su) ho provatto ad installare anche un nuovo firmware ma da sempre lo stesso problema.....sto devintando matto ...... graziee

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

io non ci ho capito nulla di quello che hai scritto, scusa... che firmware hai? come l'hai messo su il nuovo? hai una recovery modificata? altrimenti perchè la combo dei tre tasti? infine stai usando o hai usato kies? magari sii piu' preciso, xchè se ti dico di andare in download e di mettere su una rom con odin, vedrai che tutti i problemi spariscono, ma non capisco se sei uno capace o meno

3. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    allora il firmware ke ho installato e il Gingerbread 2.3.4 tramite odin ma comunque me da sempre lo stesso problema non riesco ad aprire i programmi dandomi una serie di errori con chiusura forzata e non mi fa formattare la memoria interna..... scusati ancora

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

?? di cosa dovrei scusarmi? era una domanda mica un'offesa.. cioè fammi capire, uno cerca di aiutarti e tu fai anche lo spiritoso? :) bene allora cavatela da solo, io ho la 2.3.5 e sto bene così.un saluto

5. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    scusami io nn c'e lo cn nessuno infatti alla fine del testo ho scritto scusatimi ankora riferendomi al tempo dato al mio problema....scusami se hai capito male

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ok, nessun problema, ma se rileggi sopra, tu mi hai scritto "scusati ancora".. non è successo nulla tranquillo

7. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    hai perfettamente ragione ho sbagliato a scrivere scusami....cmq come posso a fare a risolvere il problema grazie

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    se ti va della rom extreme che uso io, esiste la versione odin che ti pialla tutto e dovrebbe risolverti qualsiasi problema tu abbia... ti ritrovi la versione 2.3.5 trovi il thred cliccando sulla mia firma, sul forum dello sconcauteam.. qualsiasi problema lì troverai supporto istantaneo..
    ps: se hai un backup fatto con titanium, ricordati che quando cambi firmware non devi fare il restore dei dati di sistema, ma solo delle app. è quello il motivo dei tanti force close

9. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    scusa mi poi mettere il link ke non la trovo grazie

10. seliman

seliman Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao kalabro o appena provato la _ROM_JVT_eXtreme_10.0 ma mi da sempre lo stesso problema con altri molti problemi ho provato a fare un hard reset ma niente nonmi formatta la memoria interna grazie a tutti

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi spiace allora hai dei problemi al cell, che io sappia quella rom ripulisce tutto il cell, è come montare una stock jvt...cmq sul forum che ti ho indicato ci sono molti ragazzi in gamba, hai provato a chiedere a loro? puoi anche usare la chat o cmq aprire un thred... un saluto