Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Videochiamare con Samsung Galaxy Tablet 10.1

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da lellorzello, 26 Ago 2011.

  1. lellorzello

    lellorzello Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho da poco acquistato un samsung galaxy tablet 10.1 e ieri per la prima volta ho provato a fare una videochiamata utilizzando l'applicazione skype. Con grande stupore ho appreso che non era possibile videochiamare ma solo una conversazione audio. Leggendo qua e la, si dice che la nuova versione dovrebbe permettere le videochiamate anche per altri dispositivi tra cui galaxy samsung tab.
    Ho provato a rinstallare l'applicazione ma non sembra permettere le videochiamate. Ne sapete qualcosa? Qualcuno è riuscito a fare delle videochiamate?
     
  2. Guest

    Guest Guest

    Con il tablet non è possibile videochiamare, con alcun programma. Se trovi informazioni differenti probabilmente si sta parlando del 7".
     
  3. capitano1980

    capitano1980 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho appena acquistato un 10.1 e non riesco a videochiamare con skype(ho provato più volte ad installarlo)...
    Siccome si parlava della utilità delle telecamere di 2 e 3 mxp,vorrei capire con quale programma è possibile sfruttarle...
    Qualcuno ne sa di più?
    Grazie
     
  4. Guest

    Guest Guest

    Le telecamere le puoi sfruttare riprendendo e usandole, appunto, come videocamere. La funzionalita' della videochiamata, almeno sul tab 10.1 fornito da 3 e vodafone, è disabilitata quindi non esiste programma che possa funzionare.
     
  5. Giam

    Giam Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non chiedetemi il come e il perché ma a me la videochiamata con skype funziona

    Samsung galaxy tab 10.1 P7500