Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applic. Android Market / tentativi di scaricare non riusciti

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Febus, 3 Feb 2012.

1. Febus

Febus Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera Lorsignori androidiani!
    Sono un utente iscrittomi stasera;
    Io ho una questione da porvi:
    Sono mesi ormai che non riesco a scaricare applicazioni dall'Android Market sul mio Galaxy S GT 19000. Ogni applicazione che tento di scaricare, puntualmente appare il triangolo rosso con il ! al suo interno e la scritta dowload dell'applic. ... non riuscita.Prima di questi tentativi a vuoto, mi è apparso ogni volta che accendevo il Galaxy,senza alcun tentativo provato, mi appariva,mi appare tuttora la scritta Google Talk non riuscito tentativo autorizzazione account...più o meno questo msg arriva sempre ad ogni accensione.
    Che mi suggerite di fare per sbloccare la situazione? Grazie.
    Febus

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Prova ad eliminare l'account GMail e a reimpostarlo (Impostazioni -> Account e sincronizzazione -> seleziona l'account GMail -> dovrebbe esserci un pulsante "rimuovi account").
    Per reimpostarlo, sempre dalla schermata "Account e sincronizzazione" seleziona "Aggiungi account".

3. Febus

Febus Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato il suggerimento, compare la scritta: l'account Gmail che stavo per annullare, è richiesto da alcune applicazioni,puoi rimuoverlo solo ripristinando il tel con le impostazioni predefinite( questa operazione elimina tutti i dati personali) . Per procedere vai a Impostazioni e Privacy.
    Cioè, faccio così e cosa verrà cancellato, i mie dati personali, sarebbero? la rubrica, i messaggi ricevuti e inviati che sono registrati, le email ricevute e inviate che sono registrate, pure la Bacheca di facebook,il profilo,i msg di f.b. e di altri social network? L'account di Libero pure? anche al p.c risulterà tutto annulato e dovrò ripristinare? Ciao, e grazie per la collaborazione.
    Buona serata.

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Verranno cancellati tutti i dati presenti localmente sulla memoria interna del telefono.
    Alternativamente puoi provare ad impostare un altro account GMail, eliminare quello vecchio, impostarlo nuovamente e verificare il corretto funzionamento del tutto.

5. Febus

Febus Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Perdona la mia molta ignoranza - significa che verranno cancellati tutti i dati interni al telefono,cioè: rubrica,messaggi,fotografie,video,registrazioni di chiamate ricevute e inviate,applicazioni scaricate? basta?

6. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Esattamente. Ti conviene memorizzarli su scheda SD (esistono vari modi per farlo, basta fare una ricerca su Google) nel caso in cui tu voglia eliminare l'account esistente senza impostarne un altro.