Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con la sincronizzazione dello smart Acer Liquidmini

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Giovazeus80, 13 Gen 2012.

1. Giovazeus80

Giovazeus80 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Quando vado nelle impostazioni alla voce ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONI mi dice che la sincronizzazione del telefono non è attiva, inoltre in fondo allo schermo c'è un icona col simbolo della sincronizzazione e il punto esclamativo rosso con la seguente dicitura "La sincronizzazione presenta dei problemi, l'operazione verrà ripristinata a breve"..... il fatto è che è una sttimana che è così e credo che da questo dipenda anche il fatto che spesso lo smart mi dice che la memoria di archiviazione del telefono è in esaurimento nonstante il mio treleono sia praticamente vuoto: ho solo un app scaricata sul telefono e tengo sempre le cache pulite. ???
    Qualcuno ha qualche idea su coome possa muovermi???? io non ne vengo a capo..... premetto che non sono un esperto del ramo!!!!! Aspetto e accetto ogni consiglio!!! Gazie e ciao a tutti Giovanni

PS: X Armored, credo a cui mi avevi risposto derivi da questo. Cmq grazie 1000 uhm

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Come hai tu stesso scritto, penso che la cosa dipenda dalla memoria in esaurimento sul telefono. Hai provato ad effettuare un hard reset?

3. Giovazeus80

Giovazeus80 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Se come hard reset intendi un ripristino delle impostazioni di fabbrica, l'ho fatto. Se non è quello che ho fatto io non so di cosa parli ??? perchè è solo un mese che ho lo smart e non sono molto pratico, se tu fossi così paziente da spiegarmi come agire te ne sarei molto grato. Dimenticavo di prescisare che il mio smart è brandizzato vodafone, può precludermi qualcosa? perchè alcune app come twitter non riesco ad elimnarle nonstante non mi servano

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Le applicazioni preinstallate non sono eliminabili senza permessi di root. Non ho francamente idea di cosa possa essere all'origine dell'esaurimento di spazio. Ti ricordi quanto spazio fosse disponibile appena acquistato il terminale o appena ripristinate le impostazioni di default?

5. Laleve

Laleve Baby Droid

Iscritto:
    8 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Io avevo lo stesso problema, riscontrato a meno da un mese dall'aacquisto. Ergo, scrivo ad ACER servizio clienti. Mi hanno fatto rimandare il telefono (in garanzia, porto assegnato) per la sistemazione.
    Mi hanno appena informata (l'ho spedito da una settimana) che è pronto per la spedizione. Lo riceverò nei prox giorni e vediamo se finalmente funziona!
    Consiglio di sentire il servizio clienti ACER se è ancora in garanzia, sono davvero gentili e veloci.