Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

indecisione tablet cinesi

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da emaviper, 9 Gen 2012.

1. emaviper

emaviper Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, è la prima volta che posto in questo sito e sono sicuro che saprete aiutarmi nella difficile scelta che devo affrontare..xD tra tanti, troppi tablet cinesi ne dovrei scegliere uno da acquistare, ma ogni volta che mi decido ne trovo un altro che mi fa cambiare totalmente idea. Ora tra i tanti tablet ho tirato fuori questa lista qui e spero voi mi possiate aiutare nella scelta:

Onda VX610W (versione con schermo capacitivo)
    Teclast P76TI
    Ployer MOMO9
    ainol novo7 elf :sbav: (dovrebbe ancora uscire ma se è come lo descrivono è fantastico anche se va un tantino fuori budget)

i modelli che ho guardato ora sono questi se poi avete qualcosa di meglio consigliatemi pure basta che la cifra non superi i 130€ circa grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti :p
    con questi tablet voglio navigare guardare film in streaming oppure divx nei vari formati avi mkv etc e ogni tanto qualche giochino non guasta insomma

2. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Io li sconsiglio apertamente i tablet cinesi,primo perchè non sono aggiornabili quasi mai e secondo perchè si riscontrano parecchi problemi..... ;)

3. Martius

Martius Baby Droid

Iscritto:
    10 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    io ho un tablet LY-F1 della allwinner...devo dire che mi trovo bene...e sono riuscito ad ottenere i permessi di root in maniera moolto semplice..
    Per quello che ci devo fare ovvero,collegarmi alla wifi,scrivere,musica o skype etc va piu che bene...
    lo trovi su ebay ed è questo...>http://www.#######/itm/290661991121?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

io mi trovo bene...e se vuoi poi ti posso aiutare...
    ma tanto ricordati una cosa..se paghi un motivo c è...!!!quindi sappi che questa è un ottima soluzione qualita prezzo...ma non paragonabile all ipad o asus eeepad trasformer...XD