Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con chiamate e sms.

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Delfino4, 2 Feb 2012.

  1. Delfino4

    Delfino4 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    A volte ho bisogno di spegnere e riaccendere il telefono perchè non mi invia sms e non mi fa nè chiamare, nè ricevere sms e chiamate. Lo fa molte volte durante la giornata e quando non me li invia dopo 10 minuti mi dice impossibile inviare il messaggio e quando chiamo mi dice codice MMI annullato. Perchè fa così? Aiutooooooooooooo ahhhhhhh +1
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai provato a vedere se la SIM non ti dà questi problemi su un altro telefono? Viceversa, hai provato ad usare un'altra SIM nell'Optimus One?
     
  3. Delfino4

    Delfino4 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho la sim che è nell'lg da molto tempo e non mi ha mai dato problemi in qualsiasi altro telefono con O1 si. Poi un'altra cosa è che a volte quando messaggio con una sola persona e ho solo la sua conversazione visibile manda i messaggi a un'altro contatto con il quale non stavo messaggiando ahhhhhhh
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Come è andata, sei riuscito a risolvere?
     
  5. Delfino4

    Delfino4 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Non sono riuscita a risolvere poichè non ho trovato risposte riguardo il problema quale potrebbe essere
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Scusaci per averti scritto al maschile e non al femminile prima :-D
    Prova a fare un reset da Impostazioni > Privacy > Ripristino dati di fabbrica (se hai dei dati importanti prima fai un backup così non li perdi).
    Anche il secondo problema che hai descritto è molto strano.. perciò vedi come va dopo il reset, se dovessero ripresentarsi ancora ti consigliamo di mandarlo in assistenza.
     
  7. Delfino4

    Delfino4 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Oh, nessun problema :-D
    Perchè non lo fa sempre, ma solo a volte questi difetti..