Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Grazie :birra:
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, cm va belli??? Io sto aspettando che quella dannata 3 mi mandi il mio samsung galaxy note :censura: :censura:
     
  3. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Marcolino!! todo bien! tu?? :D io sto aspettando che la CM9 sia per uso quotidiano :sbav:
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    meliiiiiiiii ciaoooooooo tutto bene dai :) cmq finalmente ho il mio bel note :D ragazzi uno spettacolo, un altro mondo rispetto al vecchio caro galaxy s...voi che farete? passerete al gs3?

    io ora che cm telefono sono apposto sto aspettando l'uscita dell'ipad3 x sostituire il mio ipad2 :) non riesco a rinunciare ne alla libertà di android ne al fascino di casa apple!!!! Li adoro entrambi ahahah
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao marco!! ehehe non riesci proprio a rimanere indietro coi tempi ihih
    il mio galaxy stà compiendo un anno e un mese tra 5 giorni e non mi stanco ancora di smanettarci :birra: prima di sostituirlo ne dovrà passare di tempo
     
  6. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi! Il mio galaxy ha più di un anno ma penso di rimanergli fedele finché farà il suo dovere, e poi devo ancora provare la cm9 :sbav:

    Piuttosto stavo pensando ad un tablet, c'è qualcosa di decente con android o solo gli ipad sono degni di nota?
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Archos Ciao Meli, come sempre dipende da cosa cerchi, o meglio a cosa ti serve..ma io darei un'occhiata anche a questi, dual, con ICS e 1 gb di ram... insomma il prezzo merita se è un primo approccio... ma se sei in vista di cambiare anche il cell, io andrei decisamente su questo padphone della asus, davvero un prodotto notevole di imminente uscita; in pratica cell, più tablet, piu' tastiera e adesso penna auricolare bluethooth; senza tastiera si comincia a parlare di 699 euro... un saluto
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    stupendo questo nuovo asus...cmq alla fine visto che cambiare 700€ di ipad x avere solo il retina nn mi va penso che mi terrò stretto il mio x ancora un annetto :D

    ma genn???

    kalabro sconcau esiste ancora? lol
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    vorrei vedere che uno adesso si mette a cambiare il pad ogni anno..io sincermente ancora continuo a non sentirne la necessità, idem per lo smart..sgs1 continua ancora a soddisfare le mie esigenze... Genn è un po' che non vedo commenti, sicuramente la vita privata e il lavoro lo stanno assorbendo, del resto impossibile continuare a lungo a gestire un forum come faceva.. stessa cosa per Sconca, che pero' ha creato una comunità e un forum proprio che nonostante x motivi di lavoro adesso frequenta poco, continua a supportare.... poi adesso l'sgs è un prodotto maturo e c'è stato un po' di rilassamento nel rilascio delle rom... un saluto Marco e a chi ci legge
     
  10. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi sono nuovo in questo forum, provengo dal forum del G1 o cm tutti conoscono Htc Dream il primo googlefonino. Allora espongo il mio problema: ho da poco acquistato un SGS con gingerbread 2.3.7 ora ho un problema quando imposto cm suoneria un file mp3 che ho sulla sd quando spengo e riavvio mi toglie quella scelta!!!Perchè?
    Grazie a tutti un saluto :)
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    perchè le suonerie vengono lette da una cartella sulla sd interna da 6 giga, chiamata media...all'interno trovi le suonerie e i suoni di notifica..prova a spostare o copiare l'mp3 interessato in quella cartella dovresti risolvere...
     
  12. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille provato e funziona ihih
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :) un anno e mezzo di smanettamenti vari serviranno pure a qualcosa ...
     
  14. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Be io anche venendo dal g1 ne ho fatti molti di smanettamenti:)
    Ho riscontrato un'altro problema : quando faccio una foto non me la salva subito , cioè la salva ma me ma fa vedere sl quando riavvio il cell. Il problema può essere sempre lo stesso? Xke le salvo sulla sd e non su quella interna?
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì è lo stesso, altrimenti se le vuoi lasciare su sd esterna, devi metterti un comando su una home per fare l'aggiornamento dei file multimediali al volo..su sd interna è automatico e le vedi subito.. ma non vorrei sbagliare l'htc non l'ho mai avuto
     
  16. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille, cmq credo che spostero l'installlazione su quella esterna e poi quando avrò un po di foto le spostero tutte sulla sd con file-expert.
     
  17. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    un saluto a tutti quanti! Dopo un bel po di tempo ke nn scrivo volevo farlo per sentire alcuni pareri sul nuovo SGS III. Non stavo piu nella pelle nell'aspettare la presentazione ufficiale, il mio gs 1 fa sempre il suo dovere però guardando il gs2 galaxy nexus e ora il 3 mi sento molto arretrato xD

    P.s marco lo avrà gia ordinato? ihih
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ti quoto, anche io ieri ho visto la diretta e letto di tutto, ma mi spiace.. a parte che adesso il mio sgs1 va che è una meraviglia con la 2.3.6, ma davvero 699 euro per il 16 gb non li spenderei..cmq mi piace davvero, devo toccare con mano per vedere il 4.8 pollici quanto sia grande, anche se il gnexus mi piace e lo prenderei..ma come dico sempre, finchè il mio mi soddisfa, dubito di buttare dei soldi così.. belle feature, ma poi si usano nella pratica quotidiana?
     
  19. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Sono tornatooooooo

    Inviato dal mio ---- con Tapatalk 2
     
  20. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Mi fa molto piacere che tu sia tornato a casa :D

    Come stai? Cambiato quel telefono antiquato? XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.