Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.4 AGGIORNAMENTO V. 2.0 M5 stable

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da andreagaddi, 23 Feb 2011.

  1. ManfreLuca

    ManfreLuca Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    come faccio a installare la calibrazione?
     
  2. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusate ma il link x scaricare la 1.5 fastboot non va...non parte proprio ma non riesco ad aggiornare senza quello xkè l'sdk 16 nn mi installa il fastboot...qualcuno sarebbe così gentile da postare un link ke funzioni o se davvero fosse gentilissimo da linkare lui i file da qualke parte??? Grazie mille...
     
  3. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma non hai flashato la Recovery??? Comunque la 1.5 è obsoleta!!! Questa Rom è arrivata ad Android 2.3.7!!! :eheh:
    Comunque prova a mettere questa via fastboot!!! (l'inglese è abbastanza comprensibile) hxxp://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1121333 (nel copiare qusto link nell'URL cambia le xx in tt) :birra:
     
  4. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie ma ieri sono riuscito ad aggiornare...ora ho la 2.3.3 v2.0 m2 e il cel va bene...unica pecca la tastiera, e il fatto ke non mi dice quanti caratteri posso ancora mettere nei messaggi... hai mica il link x la tastiera lg? e la installo tramite recovery giusto??? Grazie mille
     
  5. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, secondo me ti conviene passare a Froyo... Gingebread (in particolare quello k hai tu) è troppo instabile! I giochi vanno male... X la tastiera guarda qui hxxp://androidforums.com/optimus-gt540- ... ntall.html
    link diretto hxxp://j.gs/MMy
     
  6. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Cioè ke aggiornamento dovrei fare? se potessi dirmi i vari passaggi te ne sarei grato...
     
  7. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Il kìlink x la tastiera nn va...(con tt al posto di xx) :(
     
  8. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
  9. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Si dovrebbe andare... Cmq scarica questo .zip http://depositfiles.com/files/1fgck3zvg e flashalo da Recovery (prima aprilo dal PC caso mai c'è un altro zip dentro flasha quello). E' l'ultima release della Rom che hai tu... Anche se ripeto va malissimo xk manca RAM e va scattoso... Pertanto ti consiglio di scaricare Froyo! Va una bellezza!!! ihih
    p.s. Dalla versione 1.5 che hai tu all'ultima che ti ho dato sno uscite 17 nuove versioni!!!!!!!!!!!! ahhhhhhh
     
  10. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Non ho la 1.5 ma la 2.0 m2...e penso ke terrò qst...ma froyo è il 2.2...su altri forum consigliano la 2.3.7 ma sono indeciso perchè ci sono alcuni bug...anke se penso siano risolvibili...cmq come installo froyo? e ke vantaggi ha?
     
  11. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Una cosa scusa ma sul cel non è installato l'android market...solo ke mi servirebbe eccome...xD come faccio ametterlo??? tramite apk non me lo installa...sai mica cm fare????
     
  12. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Non so dove leggi ste cose. Comunque, giusto per far un riepilogo della rom che gli hai consigliato:

    o per dirla in italiano,l'oc non è stabile,non funziano le chiamate bluetooth, il gps a volte blocca il telefono, e coi giochi è lenta.
    Tra l'altro è basata su kernel .35, lo stesso kernel che per qualche strano motivo non è mai finito nelle 2.2 o 2.3 di mike,nonostante ci stesse lavorando sopra.
     
  13. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un problema non ho il market sulla 2.3.3 qualcuno sa come fare?????? l'apk non va mi serve un file da mettere via recovery!!!! Vi prego ne ho assoluto bisogno!!! Grazie in anticipo!
     
  14. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Scarica l'.apk e copiaa nella cartella System con root explorer
     
  15. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Io ho detto la mia personale esperienza... Vai a leggere quello che non funziona nella 1.5 di Mur4ik... ihih
     
  16. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Mur4ik è passato al Desire S da 6 mesi ormai,e di rom da quella 1.5 ne sono uscite un bel po'.. mah
     
  17. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Grazie l'avevo detto k ne erano uscite 17 altre :dent: ... Io ho deto k gli sconsigliavo l'ASIS perchè ha pochissima RAM disponibile... Tipo x caricare i widget dopo aver chiuso una finestra ci mette 10 sec buoni... Te k Rom hai? Magari consigliane tu una e vediamo... ihih
     
  18. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    SDSL v1 final, prima avevo l'ultima CM7.2 di PcFighter, onestamente a volte mi capita di voler tornare indietro per la leggermente migliore autonomia, ma mi fa desistere la fotocamera che manda in kernel panic il terminale..
     
  19. eddyDR753aC

    eddyDR753aC Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Quindi al posto della ASIS dite ke è meglio la RC5 o cosa???
     
  20. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Se vuoi Androd 2.3.x, SDSL 1.1 .