Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema tastiera

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Gabryx, 3 Mar 2012.

  1. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti raga..ho da un bel po di tempo un problema al mio galaxy s..almeno una volta al giorno mi si blocca il telefono rallentandosi mentre scrivo dovuto alla tastiera..come se si bloccasse la tastiera e mi termina il processo..o meglio non sempre lo fa..cosa puo essere?
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    hai scaricato diverse app che restano attive in blackground ciucciandoti troppa ram.. è la mancanza di ram che provoca quei rallentamenti, durante la quale uno comincia a dare diversi imput che lo bloccano ulteriormente provocando poi la chiusura dell'app..del resto ormai è risaputo..il nostro terminale ha un hardware davvero potente che ci porta a scaricare di tutto ma la ram poi non regge..il consiglio è sempre lo stesso..ogni tanto ripulire dalle app. che non usiamo mai e che danno questi problemi, prime tra tutte quelle relative alle comunicazioni..non so viber, skype o l'eccessiva presenza di widget attivi sulle home... una buona soluzione è anche adottare un killer se proprio non sai quali sono queste app. che ti danno fastidio, come advanced task killer for froyo...ciao
     
  3. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ciao kalabro grazie x avermi risp..cmq no non ho molte app installate..il problema me lo fa anche quando installo una rom tramite odin e non installo alcuna app dal market..gia ho provato a testare cosa possa essere ma me lo fa quasi sempre e solo quando apro la tastiera x scrivere..comincia a rallentare e poi si blocca..e una volta bloccato o stacco la batteria o devo aspettare un paio di minuti finchè non mi dice interruzione della tastiera imprevista e devo fare termina..dopo di che a volte torna normale a volte lo devo riavviare xforza..uso gia advanced task killer..con la rom originale una volta non me lo faceva adesso anche con quella originale..:(
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    non saprei, prova a disinstallare la tastiera o meglio scaricane un'altra e vedi se il problema persiste..io uso l'ottima swiftkey x c'è anche la versione gratuita
     
  5. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    con le altre tastiere non me lo fa il problema..cmq con la tastiera originale che secondo me è la piu comoda mi si blocca dicendo interruzione imprevista processo com.sec.android.inputmethod.axt9
    mah ???
     
  6. jower

    jower Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il problema me lo fa anche quando installo una rom tramite odin e non installo alcuna app dal market.
    [​IMG]