Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.8 AI -Aroma Installer

Discussione in 'Huawei Sonic U8650' iniziata da lucky76, 30 Dic 2011.

  1. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Vodafone Sonic U8650



    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]




    ATTENZIONE non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali brick* dei vostri Vodafone Smart, quindi fate queste operazioni a vostro rischio e pericolo, e mi raccomando eseguite queste operazioni solo dopo essere certi di aver capito di quello che fate e di averne compreso il significato.
    Eventuali comandi sbagliati potrebbero compromettere l'utilizzo del vostro smartphone costringendovi a mandarlo in riparazione in assistenza.

    *BRICK (brickare,brickato): letteralmente (tradotto in italiano) "MATTONE". rendere il proprio telefono alla stregua di un mattone, cioè un qualcosa di inutilizzabile se non come un fermacarte.

    Questa penso sia la prima custom rom in circolazione con un kernel (zImage) modificato in quanto l'Huawei non ha inserito il file di configurazione (.config) dentro il Sonic con le sue rom e tantomeno dentro il boot.img dove non ha attivato l'opzione in fase di compilazione. Quindi in questa rom avrete un kernel nuovo con alcune aggiunte e per il momento senza nessun overclock che sto tentando di aggiungere.
    Quindi se avrete poblemi con questo nuovo kernel nei download vari ho inserito anche il link per scaricare il boot.img originale del Sonic da installare tramite recovery come una normale custom rom e senza Nessun WIPE. Il link per il BOOT.IMG Originale lo potete trovare nella sezione Download Vari.

    La grafica per il momento è rimasta invariata rispetto alla rom originale. La custom rom è basata sulla rom originale Vodafone Italia 2.3.4. Dalla versione 0.5 ho cambiato qualcosa a livello grafico (batteria, tendina e altro) se volete ripristinare la versione grafica originale basta flashare lo zip presente nei download vari Framework & SystemUI Originali come se fosse una custom rom e senza fare nessun Wipe.


    Nuovo Kernel dove ho aggiunto oltre ai vari Governor non presenti altre cose come il CIFS, il NFS il Tun/Tap e ora anche l'Overclock fino a 729 Mhz grazie a Bimbomix72 più underclock 30 Mhz.
    Lo Swap e l'EXT4 erano già presenti nella rom originale. Aggiunto dalla versione 0.5 Il nuovo Market alla versione 3.4.4. Il Superuser inserito è all'ultima versione 3.0.7.

    Disattivazione Connessione Dati al Primo Avvio
    All'avvio dopo aver inserito il proprio PIN per disattivare la connessione dati basta premere il tasto soft key Menù e nelle varie opzioni togliere la spunta sulla connessione.

    Aroma Installer
    Dalla Versione 0.6 ho introdotto l'installazione personalizzata tramite Aroma-Installer 1.62 quindi avrete la possibilità di decidere se installare o meno alcune app che per il momento sono solo 10 e potrete decidere se installare il mio kernel o il kernel di Bimbomix72 o anche quello originale. Potrete anche decidere se fare un installazione minima o completa. La scelta nei menu sarà fatta tramite Touch screen.
    Se il progetto sarà di vostro gradimento cercherò di ampliarlo con altre app con la possibilità di installare vari temi o altre cose.

    ATTENZIONE
    Per il momento se si installa una qualsiasi cutom rom non è possibile tornare indietro all'originale in quanto ancora ne l'Huawei ne la Vodafone hanno rilasciato la rom originale di ripristino quindi in caso di invio in assistenza se avete una custom rom modificata potrebbero fare problemi con la garanzia.


    Requisiti fondamentali per installare questa custom rom

    1. la presenza della Racovery modifica Clockwork 4.0.1.4 o superiore quindi prima di installare la rom passate per il post delle guide del root e della Recovery Mod in questo link -----> Qui. Seguite solo il punto n° 4 della guida.

    2. ATTENZIONE Per installare questa rom NON OCCORRE fare nessun DOWNGRADE della vostra rom originale Vodafone 2.3.4 Italia lasciatela come base.

    3. Il Root è già presente nella mia custom rom.



    Giuda Installazione custom rom Lucky Ultra Sonic

    1. Installazione Recovery Clockwork 4.0.1.4 o superiore ----> Requisito fondamentale.

    A. Scaricate il file zip dal seguente Link ----> Qui
    B. Scompattate sul vostro PC con Windows il file zip appena scaricato.
    C. Con il vostro Sonic Spento dovetre entrate in modalità fast boot tenendo premuto il tasto Volume Meno + il Tasto Accenzione. Teneti premuti i due tasti per almeno 10 secondi.
    D. Ora collegate il vostro Sonic al PC con il cavetto USB.
    E. Andate sul vosto PC dentro la cartella appena scompattata e lanciate il File instalador.bat con doppio click del mouse. Partira una piccola installazione di alcuni secondi. Ora avrete installato la vostra recovery modificata.

    2. Link Download Lucky Ultra Sonic
    Lucky Ultra Sonic V 0.8 AI ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ---->

    Lucky Ultra Sonic V 0.7 AI ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> 7a196fe0adf7f798aa615e2d32e91758

    Lucky Ultra Sonic V 0.6 AI
    ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> 8641088e9c01aaa4ac8a3606eca838dd

    Lucky Ultra Sonic V 0.5 ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> 8e27ba0c4740444904fcf16ee120d733

    Lucky Ultra Sonic V 0.4 ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> d73d54c52700974b48020bd004929331

    Lucky Ultra Sonic V 0.3 ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> e43bb36e4020ba6c05120e568e2d303e

    Lucky Ultra Sonic V 0.2 ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> b68a1d94e124fccc2214cf24908c1ccb


    3. Guida Installazione custom rom
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.

    A. Copiate il file appena scaricato Lucky_Ultra_Sonic_.*.zip dentro la vostra microSD.

    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 4.0.1.4).

    C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.

    D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. Nel nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.

    E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".

    F. Dentro il nuovo menù confermate sulla prima riga "choose zip from sdcard".

    G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "Lucky_Ultra_Sonic.*.zip". Partirà l'installazione.

    H. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".

    I. Fatto ora si avvierà come nella prima accezione. Il primo avvio ovviamente sarà un pò più lento

    3B. Guida Installazione custom rom con Aroma Installer
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.

    A. Copiate il file appena scaricato Lucky_Ultra_Sonic_.*.zip dentro la vostra microSD.

    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 5.0.2.7).

    C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.

    D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. Nel nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.

    E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".

    F. Dentro il nuovo menù confermate sulla prima riga "choose zip from sdcard".

    G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "Lucky_Ultra_Sonic.*.zip". Partirà l'Aroma Installer.

    H. Scegliete il Tema grafico dell'installazione a vostro gusto e premete Next > e di nuovo su Next >

    I. Tappate sul quadratino per accettare le condizioni d'uso e poi su Next > e di nuovo su Next dopo aver letto il Changelog se volete

    L. Ora Premete su Installation e potrete scegliere 4 tipi d'installazioni se volete personalizzare la vostra rom Tappate su Custom.

    M. Qui potrete scegliere tra 3 kernel (Huawei - Lucky76 - Bimbomix) e 3 Temi (Huawei - Lucky76 - Bimbomix) per il momento

    N. Nella pagina seguente potrete scegliere quale app installare ---> Fatte le scelte Premete su Next >

    O. Finalmente Premete su Install Now e partirà l'installazione.

    P. Reboot Now e vi entrerà di nuovo dentro la Recovery ClockWork

    Q. Premete su reboot systen now....... Attendete il riavvio. Fatto avete installato la vostra custom rom


    4. Guida Insatallazioni Eventuali Upgrade
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.

    Attenzione gli Upgrade vanno flashati senza NESSUN WIPE

    A. Copiate il file Upgrade.zip dentro la vostra microSD.

    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 4.0.1.4).

    C. Fatevi sempre un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.

    D. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".

    E. Dentro il nuovo menù scendete e confermate sul menù "choose zip from sdcard".

    F. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "Lucky_UltraSonic_Upgrade*.zip". Partirà l'installazione. Sarà molto veloce.

    G. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".



    SEZIONE Changelog
    Ver. 0.8 AI
    1. Nuovo Tema Lucky MDPI
    2. Aggiunta Scelta tra SMS New Style 2.3.5 & Old Style 2.3.4
    3. Aggiornato Gmail
    4. Aggiornato Quick Search Google
    5. Aggiornato noFrillCPU
    6. Altre piccole correzioni

    Ver. 0.7 AI
    1. Risolti bug Gmail, Google search, nofrill CPU ---> Spostate in Data/app.
    2. Aggiunto Gmail e Google Search in opzioni nell'installazione.
    3. Altri piccoli bug corretti.
    4. Altro.

    Ver. 0.6 AI
    1. Aggiunta Installazione con Aroma-installer ----> Test
    2. Installazione Personalizzata di 3 Kernel ---> lucky76 - bimbomix72 - originale
    3. Nuova Base 2.3.5
    4. Aggiunt app x Nuovo Servizio Gratuito Cloud+ Huawei ver. Beta
    5. Servizio Gratuito Chat Huawei
    6. Fix Sincronizzazione Facebook Twitter ecc.
    7. Aumentata Velocità Generale
    8. Ottimizzazione consumi Batteria (Speriamo)
    9. Ottimizzazione WiFi
    10. Ottimizzazione varie
    11. Pulizia app all'avvio
    12. Possibilità di Aggiornare anche le app di Sistema
    13. Aggiunto Beats Audio con un leggero miglioramento dell'audio
    14. Fotocamera portata a 5 Mpx ---> 2592 pixel x 1936 pixel
    15. Altro.

    Ver. 0.5
    1. Nuovo Kernel
    2. Nuovo Overclock ---> Grazie Bimbomix72
    3. Nuovi Governor ---> SavagedZen, Scary, Smartass (prima versione).
    4. Nuova Grafica Batteria mista Percentuale/Grafica
    5. Tendina Trasparente
    6. Nuove Icone.
    7. Nuovo Market 3.4.4
    8. Aggiornato BusyBox
    9. Aggiornato Google Search
    10. Altro.


    Ver. 0.4
    1. Nuovo Kernel + Overclock ---> Grazie Bimbomix72. ---> In via di miglioramento
    2. Nuova Struttura della rom ---> Scipts App2SD non più presente. ---> Superato da Link2SD
    3. Rimozione Apps ---> Gmail, Facebook, Twitter, Foursquare, VodafoneApps, DocumentToGo, Google Maps, Youtube.
    Creato file zip* contenente tutte le Apps rimosse in sezione Download Vari per eventuali ripristini.
    4. Aggiunto App Link2sd.
    5. Rimossa Applicazione RichPad.
    6. Spostata in Data/app l'applicazione AppServer ---> Ora chi vuole può cancellare l'App Hi Space.
    7. Eliminati tutti gli script nella directory init tranne lo script modules
    9. Memoria libera all'avvio 106 Mb.
    10. Altro

    Ver. 0.3
    1. Ripristinata Partizione Cust Vodafone Italia ----> Grazie Bimbomix72
    2. Ripristinate Scorciatoie Dentro la Tendina ----> Vedi sopra.
    3. Impostazioni Iniziali direttamente in italiano.
    4. Aggiunte righe descrizione durante l'installazione.

    Ver. 0.2
    1. Eliminata Formattazione Cust ----> Grazie Bimbomix72

    Ver. 0.1
    1. Nuovo Boot.img
    2. Aggiunto CIFS
    3. Aggiunto Tun/Tap
    4. Aggiunto NFS
    5. Aggiunto fix Facebook
    6. Aggiunti altri Fix
    7. File APN ampliato
    8. File Host ampliato
    9. Aggiunto Tweak Sicurezza ---> Patch da XDA
    10. Render UI with GPU
    11. Aggiunto noFrillCPU --> in attesa di Overclock
    12. Aggiunto QuickPic
    13. Aggiunto Apn iphone.vodafone.it
    14. Aggiunto Flashplayer ---> Da migliorare
    15. Aggiunto Launcher Pro
    16. Rooted (Superuser.apk + su)
    17. BusyBox installed
    18. BusyBox run-parts support
    19. Apps2SD (Apps to EXT) enabled
    20. /data/app enabled
    21. Custom boot animation allowed
    22. Nano text editor installed
    23. Bash shell support
    24. /system/framework is deodexed
    25. /system/app is deodexed
    26. Aggiunta nuova app Huawei ---> Richpad
    27. Eliminato Google Map
    28. Possibilità di usare Programmi SAMBA
    29. Script Juwe11 for The Best RAM Optimization ---> Grazie a Juwe11
    30. Aggiunti Nuovi Governor ---> Smartass2 - Minmax - interactive
    31. Nuovi I/O Scheduler --->
    32. Fix Foto Jpeg ---> Aumentata Qualità (da testare)
    33. Altro


    SEZIONE BUGS Hardware & Software.
    Bugs Software: Con il Sonic spento se si mette sotto carica si Avvia la Recovery Mod.

    Bugs Hardware: ???

    SEZIONE NEWS


    Prossima Release
    ???????


    NOTE

    Per il momento se si installa una qualsiasi cutom rom non è possibile tornare indietro all'originale in quanto ancora ne l'Huawei ne la Vodafone hanno rilasciato la rom originale di ripristino quindi in caso di invio in assistenza se avete una custom rom modificata potrebbero fare problemi con la garanzia.


    DOWNLOAD VARI

    KERNEL Originali e Mod
    Da Flashare in Recovery Senza Nessu Wipe

    Link solo del Kernel Originale Vodafone Italia 2.3.4 ---> Qui
    Link Kernel Originale India 2.3.5 Huawei ---> Qui
    Link Kernel con Overclock di Bimbomix72 ---> Qui
    Link Kernel con Overclock di Lucky76 ---> Qui


    FRAMEWORK Originali e Mod
    Framework & SystemUI Originali 2.3.4 ---> Qui ---> Flashare in Recovery Senza Nessun Wipe. ---> Per ripristinare la grafica Originale fino alla Ver. 0.5

    Framework & SystemUI Mod Lucky 2.3.4 ---> Qui ---> Flashare in Recovery Senza Nessun Wipe. ---> Già Presente nella Ver. 0.5 Mod

    Framework & SystemUI Originali 2.3.5 ---> Qui ---> Flashare in Recovery Senza Nessun Wipe. ---> Per ripristinare la grafica Originale dalla Ver. 0.6

    Framework & SystemUI Mod Lucky 2.3.5 MDPI ---> Qui ---> Flashare in Recovery Senza Nessun Wipe ---> Mod dalla Ver. 0.6

    Framework & SystemUI Mod Lucky 2.3.5 HDPI ---> Qui ---> Flashare in Recovery Senza Nessun Wipe ---> Mod dalla Ver. 0.6



    Link File zip* delle Applicazioni Originali Rimosse dalla custom rom ver. 0.4 --->Qui
    Scaricate il File zippato scompattatelo sul vostro PC e copiate le Apps che volete ripristinare nella micro SD del vostro Sonic e installatele con il programma Gestione File. All'interno del file zip sono presenti due cartelle di cui una con le Apps Originali della rom e una cartella con le stesse Apps ma Aggiornate al 04/01/2012.


    CREDITS

    dsixda per la sua HTC Android Kitchen
    Link originale HTC Androdi Kitchen ----> Qui

    zadkyn per la sua Recovery Mod.
    Linck originale Zad Recovery ----> Qui

    Link Clockwork 5.0.2.7 Spagnolo ----> Qui

    bimbomix72 ----> per il suo Overclock, il suo Framework Mod.

    amarullz per la sua Aroma Installer.
    Link Aroma Installer --->Qui



    Link Cloud+ Huawei ----> Qui ---> Per gestire il tutto dal PC di casa

    Link Huawei India ----> Qui
    Link della nuova base 2.3.5 Indiana ---> Qui
    Link diretto dell'aggiornamento -----> Qui


    Link Articolo di Vash86 su Tuttoandroid su questa mia rom ----> Qui



    Se avete problemi riportateli qui nel forum così cercherò di migliorare la mia rom.


    Bye.
     
    Ultima modifica: 16 Lug 2012
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.4 -- Nuovo Kernel

    ;)
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.4 -- Nuovo Kernel


    Grazie.... ihih
     
  4. bikersicily

    bikersicily Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.5 -- Nuovo Kernel

    salve, ho un piccolo problema...

    da quando ho installato la versione 0.3 non riesco più a visualizzare nessun video di youtube....aggiornandolo alla 0.4 pensavo di risolvere....

    ma oggi installando anche la 0.5 non visualizzo ancora nulla...

    facendo partire l'app mi da questo errore:

    "problema durante la riproduzione
    tocca per riprovare"

    ho fatto diversi wape, reset....di tutto di più....

    come risolvo questo problema??


    grazie
     
  5. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.5 -- Nuovo Kernel

    Prova a non usare l'applicazione di youtube e andare direttamente dal browser.... ;)
     
  6. bikersicily

    bikersicily Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.5 -- Nuovo Kernel

    non apre lo stesso, avevo già provato....cmq credo che manchi qualche file da ripristinare entrando nella programmazione....
     
  7. frensys91

    frensys91 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.5 -- Nuovo Kernel

    io ho notato 2 problemi principalmente...
    1) il bug sulle impostazioni messaggi... nel momenti in cui provi ad accedere ai messaggi viene rimandato alla pagina messaggi senza aver visualizzato le impostazioni... e di conseguenza non è presente la vibrazione in ricezione dei messaggi....

    2) il secondo problema che ho riscontrato è l'impossibilità di spegnere il terminale...
    nonostante questi siano terminali fatti apposta per non essere spenti è importante avere la possibilità di spegnerlo se lo si desiderasse


    CI TENGO A RINGRAZIARE PER IL LAVORO SVOLTO :) :)

    attendo a breve tue notizie così da poter risolvere questi bug grazie ancora
     
  8. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [Custom Rom Sonic] Lucky Ultra Sonic 0.5 -- Nuovo Kernel

    Pronta per il Download la nuova Lucky Ultra Sonic 0.6 AI con Aroma Installer il nuovo metodo di installare e personalizzare le rom con la Recovery......

    Questo è il changelog con alcune sorprese:

    Ver. 0.6 AI
    1. Aggiunta Installazione con Aroma-installer ----> Test
    2. Installazione Personalizzata di 3 Kernel ---> lucky76 - bimbomix72 - originale
    3. Nuova Base 2.3.5
    4. Aggiunt app x Nuovo Servizio Gratuito Cloud+ Huawei ver. Beta
    5. Servizio Gratuito Chat Huawei
    6. Fix Sincronizzazione Facebook Twitter ecc.
    7. Aumentata Velocità Generale
    8. Ottimizzazione consumi Batteria (Speriamo)
    9. Ottimizzazione WiFi
    10. Ottimizzazione varie
    11. Pulizia app all'avvio
    12. Possibilità di Aggiornare anche le app di Sistema
    13. Aggiunto Beats Audio con un leggero miglioramento dell'audio
    14. Fotocamera portata a 5 Mpx Reali ---> 2592 pixel x 1936 pixel
    15. Altro.
     
  9. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Pronta per il Download la versione 0.8...

    Ver. 0.8 AI
    1. Nuovo Tema Lucky MDPI
    2. Aggiunta Scelta tra SMS New Style 2.3.5 & Old Style 2.3.4
    3. Aggiornato Gmail
    4. Aggiornato Quick Search Google
    5. Aggiornato noFrillCPU
    6. Altre piccole correzioni

    Non dovrebbe presentare bug ma se ce ne sono ditemelo cosi da risolverli...

    Bye.
     
  10. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao ragazzi

    Scrivo solo per avvisarvi che Vash86 ha pubblicato un articolo qui su Tuttoandroid per il Cloud+ di Huawei e sulla mia rom...

    Grazie.


    Link ---> Qui
     
  11. bovirus

    bovirus Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  12. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    No penso propio di no, se è per u8160 è solo per quel Device.
     
  13. bovirus

    bovirus Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Perchè la clock recovery 4.0.1.4 non è disponibile come llink multiuplaod?
    E' possibile inserire un altro link per il download ad es. su mediafire?

    Nel sito di sviluppo della Clock recoevry teoricamente none siste nesuna versione per U8650.
    Quindi non ci dovrebbe essere nessuna versione scaricabile per U8650.
     
  14. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Ciao bovirus

    Nel primo post ho inserito il link del sito spagnolo dove ti puoi scaricare la nuova ClockWork 5.0.2.7 con i relativi driver per Windows.

    Ti metto il link anche ----> Qui

    Cosi passi direttamente all'ultima versione nella quale dovrebbe funzionare tutto ma cè sempre il bug che quando si mette il Sonic sotto carica da spento si riaccende ed entra in Recovery.

    Bye.
     
  15. bovirus

    bovirus Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Diciamo che non mi sembra un bug da poco.
     
  16. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Vero purtroppo dobbiamo aspettare e sperare che nelle prossime versione non ci sia più....
     
  17. GreyGoose8

    GreyGoose8 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E' possibile installare solo il miglioramento della fotocamera????
     
  18. planck2007

    planck2007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E' possibile effettuare l'upgrade dalla 0.5 alla 0.8 senza nessun wipe? Grazie
     
  19. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    No le due rom sono completamente differenti potresti avere problemi delle applicazioni quindi ti consiglio un Wipe.
     
  20. planck2007

    planck2007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie per la risposta. Ho un'altra domanda, che forse denota la mia inesperienza in campo Android.

    Se faccio il wipe e installo una nuova ROM (ad esempio la 0.8) devo poi re-installarmi tutte le applicazioni a mano? Oppure, se faccio il backup di dati e applicazioni nella 0.5 (con l'applicazione "Tutti i backup") posso poi ripristinarli nella 0.8?

    Quando sono passato dalla ROM ufficiale alla 0.5 ho prima disinstallato le applicazioni, fatto il wipe e poi reinstallato tutto, ma e' stato abbastanza una rottura e vorrei, se possibile, evitarlo.

    Un'altra domanda: ti risulta che con la 0.5 ci siano dei problemi con il bluetooth? A volte fa fatica ad avviarsi e devo provare molte volte. In alcuni casi devo riavviare. Non so se sia un problema hardware o software.

    Grazie mille

    Daniele