Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore Account e Aggiornamento OS

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Guest, 19 Mar 2012.

1. Guest

Guest Guest

Salve a tutti
    Ho da poco formattato il mio Liquid A1 rimettendo Eclair (quello sul sito Acer) ma adesso non funziona più Account e Sincronizzazione (non importa che vi acceda da rubrica o da Impostazioni) perchè se ci clicco su il terminale si riavvia.
    Inoltre, se clicco su "notifica aggiornamenti" mi dice che non c'è connessione anche se sono perfettamente sotto WiFi

Cosa posso fare?

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, riffai il flash della rom stock del acer... qualcosa é andato storto. al primo avvio esegui bene tutti passaggi senza saltare nulla.

3. Guest

Guest Guest

Riproviamo...
    Già che ci sei, posso chiederti come installare Froyo?
    non trovo link che siano più aggiornati del 2010!!!

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    la rom froyo é la 4.002.14 che é presente sul sito del acer per solo i liquid E, se hai un A1 devi scarricare la versione curata per liquid A1 quindi vedi nella sezione delle rom per acer liquid che ci sta la discussione in merito e nel caso il link sia scaduto fammi sapere che te lo riuppo sul mio account mediafire.

5. Guest

Guest Guest

per l'appunto...il link non funziona.
    In quella pagina in francese ce ne sono due (anche se non capisco una parola di quello che dice il testo) e nessuno dei due funziona...

6. Guest

Guest Guest

c'è ancora qualcuno che mi può aiutare?

7. Guest

Guest Guest

Ragazzi, però non abbandonatemi a metà di una conversazione...è una richiesta di aiuto, questa!

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao... grazie della patiente atesa ;-)

http://www.mediafire.com/?y45yqxbf6p7ymej

la 4.002.14 modificata da McBoy Design per essere flashata tramite ADT (Acer Download Tool) sul tuo Liquid A1.

a presto, e buona domenica.

yann.

edit. se scrivi yann patin su google, probabilmente trovi la mia mail e skype(che non accendo mai.. ma può sempre tornare utile), inoltre se usi l'account di gmail mi potete contattare su talk in chat... rispondo apena possibe.