Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DIFFICOLTà A VISUALIZZARE UN MMS?

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da LucaSpiga, 20 Mar 2012.

  1. LucaSpiga

    LucaSpiga Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho un LG GT540 , prima avevo la 2.1 ufficiale , ora mi sono installato la cyanogenmod 7 , con android 2.3.7 ( Un grazie mille a LG che se ne è sbattuto altamente del nostro cellulare non rilasciando neanche una misera 2.2 ..ma vabbè.. ) e dopo l'aggiornamento non riesco a visualizzare un MMS.
    Il collegamento a internet con WAP funziona , ho scaricato APN ITALIANI e APNDROID , e hp installato anche gli apn vodafone ( wap ed mms ) ma non riesco comunque a visualizzarlo.
    Con apndroid ho disattivato la casella per la connessione a internet , ma quella degli MMS no , quindi dovrebbe funzionare..ma invece no :(
    Qualcuno sa cosa devo fare? Grazie in anticipo
    P.s Su impostazioni , dove c'è scritto '' Dati Attivati '' l'mms non viene visualizzato ne se è selezionato nè se non lo è.
    Ho chiamato anche al 190 , ma mi hanno detto che non è disponibile la configurazione per il mio cellulare..Quando avevo la 2.1 avevo fatto il tutto con APN ITALIANI ora però non va..
     
  2. LucaSpiga

    LucaSpiga Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    UP!!!!!
     
  3. x30994575

    x30994575 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0