Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Si potrà installare android ice cream su samsung galaxy tab

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da flyreddevil, 24 Ott 2011.

  1. flyreddevil

    flyreddevil Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve volevo sapere visto l'avvento di android ice cream sarà possibile metterlo su samsung galaxy tab 7' e quando? grazie a chi vorrà rispondere
     
  2. RedMaxx

    RedMaxx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo credo di no anche se andando su XDA sarà probabilmente possibile aggiornare il Galaxy Tab 7. :nono
    Ti riporto l'articolo di qualche giorno fa che ho letto.....

    ".....Samsung ha aggiornato la lista dei dispositivi che riceveranno la nuova versione di Android Ice Cream Sandwich eliminando due dispositivi: il Samsung Galaxy S e il Samsung Galaxy Tab 7 prima generazione.
    Purtroppo la notizia è stata già confermata e quindi non c’è proprio niente da fare per tutti i possessori di questi terminali. Il motivo principale dichiarato dall’azienda è che questi device hanno troppa poca memoria per sostenere il nuovo sistema operativo assieme all’interfaccia proprietaria TouchWiz, così per questioni di rendimento e fluidità, l’update è stato escluso.
    Naturalmente è una scelta che fa riflettere, poichè se prendiamo le statistiche dell’ultimo anno, le unità di Galaxy S e Tab vendute sono numerosissime e negare un’aggiornamento così importante vuol dire escludere una grandissima fetta di consumatori i quali sono costretti o ad acquistare un nuovo cellulare o tablet di generazione moderna per godere del nuovo Android o ad installare custom ROM (per Galaxy S è già pronta)."


    spero di esserti stato utile.

    Ciao ;)
     
  3. reno75

    reno75 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Potrei sapere cosa significa tablet 7 prima generazione??
    Cioe` un tablet 7 plus e` un dispositivo su quale sara` possibile effettuare l`aggiornamento??
     
  4. reno75

    reno75 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Impossibile c`e` una velocita` di comunicazione incredibile...ma nessuno frequenta sto forum..