Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GT-i9003 scl Non si accende piu' dopo agg.to firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy SCL (I9003)' iniziata da allanon74, 4 Nov 2011.

  1. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il telefono con firmware nuovo ma qualcosa deve essere andato storto_Odin mi ha dato messaggio positivo (pass) ma il telefono non si accende proprio piu'!Così non posso nemmeno tornare indietro!!!Cosa mi consigliate di fare?Il tel. tra l'altro l'ho comprato usato e doveva avere il firmware moddato perche' Kies non mi dava la possibilita' di aggiornarlo...Non c'e' un HW reset? oQ.sa del genere che mi permetta di usare il tel almeno in doqnload mode? Grazie sono disperato!!!
     
  2. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Nemmeno fa finta di accendersi! Non serve il jig vero?Serve solo se si accende!Posso aver sbagliato q.sa io ma che nemmeno si accenda e' strano!!!!
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    NON HO L'i9003, MA COME L'i9000, SE LO HAI USATO CON ODIN VUOL DIRE CHE TI VA IN DOWNLOAD .. QUINDI STACCA LA BATTERIA, RIMETTILA, RIMANDA IL CELL IN DW E RICARICA CON ODIN QUELLO CHE AVEVI MESSO O ALTRA ROM, VEDRAI CHE RIPARTE
     
  4. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo in download non ci va piu'...I tasti sembrano non funzionare e' come se la batteria fosse scarica ma non lo e' era carichissimo...Non da nessunn cenno di vita elettrico...Ho provato anche la combinazione vlo giu'-power-vlo su-power (dovrebbe essere deep clean) ma non va...Batteria staccata per ore riagganciata ma non fa nulla... Strano davvero!
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non è strano, è molto strano... ma queste combinazioni fatte da te io non le conosco.. con il nostro x farlo andare in DW bisogna premere contemporaneamente 3 tasti; x il DW vol.giù+power +home... non so che dirti, prova con una batteria diversa, o meglio con il cell in carica
     
  6. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    il problema e' che la batteria non da segni di ricaricarsi...Ma era carica quando ho fatto l'aggiornamento!Provero' con un'altra batteria ho un'amica che ha lo stesso cell!
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ok, facci sapere, magari è andata lei in corto, è davvero strano altrimenti questo comportamento, sono cellulari molto robusti, c'è chi ci fa di tutto e di piu'
     
  8. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare...nemmeno con altra batteria e nemmeno col jig...Non si accende proprio il mio telefono...Com'e' possibile solo per un agg.to andato male? SIGH!Avete idee? :(
     
  9. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    tra l'altro oggi sono stato al centro di assistenza e mi hanno detto che senza scontrino la garanzia me la sogno!!!Ma come non bastava l'imei?Il tipo dice che quando inserisce i dati il sistema gli chiede la data d'acquisto!!!!SIGH!!!Come posso fare?
     
  10. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    BEh secondo voi come prova di acquisto vale il bonifico o la transazione ebay?
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non penso, dovresti contattare chi te lo ha venduto e farti dare lo scontrino, cosa che avresti dovuto pretendere da subito..io un paio di volte ho venduto dei cell su ebay ed ho consegnato anche quello.. purtroppo la ricevuta di pagamento ad un privato non ha nessuna validità, del resto come dimostrare quello che si è comprato.. ma hai provato a chiedere all'assistenza se lasciandolo possonop ( devono ) farti prima un preventivo di spesa..magari per loro è una cavolata e con 50 euro te la cavi
     
  12. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    provero' con una fattura di un medesimo cell. di una mia amica...Mi dicono che basta solo presentarla all'accettazione e poi verificano imei...Quindi se non c'e' scritto l'imei in fattura non c'e' modo di assocciarla ad un tel. in particolare...Ora mi chiedo...Ma se poi controllano imei per verificare se e' in garanzia perche' richiedono documento di acquisto?Non possono farlo subito?Nokia fa così!!! Boh ... Vi faro' sapere! semmai faro' come consigliatomi e glielo lascio giu' per preventivo...Ho trovatro una ditta assistenza samsung che fino a 45€ ripara e basta sopra ti chiama per accettazione spesa...Se fossero 45€ glieli do' anche...Certo e' che siamo in due ad avere lo stesso problema (uno in un altro forum android con lo stesso modello) e vorrei capire cosa sia successo...Nemmeno flashando un firmware sbagliato ti puo' succedere una cosa del genere!!!Mistero...
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io questa cosa dell'imei non l'ho capita, non mi sembra che si possa determinare il momento dell'acquisto, semmai della produzione..cmq sì basta uno scontrino con un prezzo indicativo buono.. io per esempio lo comprai da auchan a 535 2 mesi dopo l'uscita, e non c'era scritto che telefono e che marca...concordo con te, è strana sta cosa, io non so piu' quanti flash ho fatto e quante volte si è briccato all'inizio.. è bastato togliere al massimo 5 minuti la batteria e provare e riprovare x farlo accendere.. cmq l'elettronica non segue logiche.. a me sabato è partita la scheda di una caldaia nuova di 8 mesi mentre facevo la doccia... ieri il tecnico sostituendola in garanzia non ha battuto ciglio, eppure c'erano 2 fusibili che avrebbero dovuto proteggerla, invece si era proprio bruciato un transistor del circuito stampato...
     
  14. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Chissa' che shock!!!! ihih !!!cmq anche se ci sono specifiche in fattura la ocerro ( XD ) e la modifico per farla calzare...Vedi tu che mi perdo la garanzia per una puttanata che si puo' risolvere informaticamente!!! XD XD XD (cmq credo solo in italia sia così...All'estero sono molto piu' attenti alla soddisfazione del cliente e controllano la data di fabbricazione sempre!)
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    nessuno shock, solo una "piccola" bestemmia legata al fatto che le cose succedono sempre di sabato...indi 2 giorni senza acqua calda e termo.. giusto in tempo per i primi freddi glaciali eheheh
     
  16. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno che ha avuto modo di portare un galaxy i9003 in assistenza? Potrebbe dirmi cosa fanno e cosa richiedono?Io ho una fotocopia dello scontrino non l'originale va bene lo stesso?
     
  17. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    me lo hanno accettato in negozio...Ora spero che lo scontrino lo controllino solo in fase di accettazione..che non mi rompano le balle insomma!!!
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ma figurati, certo che lo controllano solo in accettazione, anche xchè come confutare che non sia quello?
     
  19. MiniMe87

    MiniMe87 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho avuto il medesimo problema con un galaxy next consigli?
     
  20. allanon74

    allanon74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho mandato in garanzia ho aspettato piu' di due mesi ma mi hanno cambiato la scheda.Mi e' arrivato con Gingerbread in italiano!!! :p