Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con touchscreen e microSD

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da giber86, 1 Apr 2012.

  1. giber86

    giber86 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, stavo chiudendo un'applicazione e all'improvviso il touchscreen non rispondeva più e il telefono si è bloccato per poi riavviarsi subito. Al riavvio, dopo la sigla android, non è possible sbloccare il blocco tasti, solo connettendo il telefono al pc via usb riesco ad accedere alla home, ma il telefono non carica più le applicazioni della microSD, è MOLTO rallentato e spesso non risponde al touch..e a volte al posto del gestore telefonico c'è (nessun servizio)..se provo a chiamare da un altro cell la chiamata arriva sul display solo dopo 7 o 8 squilli..insomma un disastro! In un anno di utilizzo mi è capitato che andasse in crash qualche volta, ma poi dopo il riavvio tornava tutto normale! Ultimamente però ho notato che si illuminava il display senza motivo..lampeggiava ogni tanto..Cosa può essere successo e cosa potrei fare? Grazie.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, può darsi che si sia creato un conflitto per qualche applicazione, magari quella che stavi usando... Fai un bel ripristino dopo aver fatto backup e riprova, senza apps, per vedere come va.
     
  3. giber86

    giber86 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, devo ripristinare i dati di fabbrica? Le applicazioni le ho salvate usando Android assistant...come faccio il backup completo? Grazie ancora.
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Sì, un ripristino dei dati dal menu Privacy delle Impostazioni. Per il backup puoi usare LG PC Suite oppure qualche app che trovi nel market Google Play, tipo "Titanium backup", ad esempio :)
     
  5. giber86

    giber86 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto il problema in questo modo: ho fatto il ripristino tenendo premuti i tasti home, volume basso (-) e power; e poi ho recuperato i contatti in rubrica usando Google Dashboard e le applicazioni usando Android Assistant. Ora tutto è tornato alla normalità. Grazie
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Perfetto, bene che hai risolto :)