Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG BLOCCATO

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da vicily, 19 Feb 2012.

1. vicily

vicily Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusa avevo la versione 2.1 di android e tutto andava bene a parte qualche programma che non andava ( sims 3 se non sbaglio). Ho avuto la bella idea di fare questo aggiornamento "LG GT540. Installare android 2.x + fastboot" e ho iniziato a fare il procedimento che c'era scritto e ad un certo punto si blocca tutto ; stacco il cell dal pc provo accenderlo e mi rimane una schermata nera con il logo dell LG e mi rimane bloccato_Ogni volta che lo accendo la schermata rimane quella del logo. Con il pc suite di LG non mi riconosce più il cell e non so proprio più cosa fare... riuscite aiutarmi perfavore?! sono appena 6 mesi che questo cell...Grazie

2. vicily

vicily Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno che aiuta??!! vi prego sto impazzendo x metterlo aposto come prima

3. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao vicily, hai eseguito l'aggiornamento con modalità ufficiale o metodi alternativi? Hai fatto un reset?

4. ivan9595

ivan9595 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2012
    "Mi Piace":
    0
    Io ho lo stesso identico problema "LG mobile" ho fatto l'aggiornamento da LGmobile update ma si era bloccato e ho staccato! L'hard reset non va perchè la schermata è bloccata su LG (in bianco poi) aiutaci per favore.!

5. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Prova a tenere premuti per qualche secondo i tasti Home, Volume su, Search.

Se non riesci a fare l'hard reset ti consigliamo di portarlo in assistenza: link.