Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da paolaccio, 3 Apr 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolaccio

    paolaccio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    sono disperato... è tutto il giorno che cerco di importare la rubrica da BlackBerry al mio nuovo galaxy S II... Sembra che con il google sync sia fattibile, ma lo devi scaricare su BB (dicono è FREE ma io non lo trovo) poi devo aprire un account @gmail e poi non ho ben capito bene dove andare a ricercare i contatti una volta salvati....certo se sapevo di tutto questo trambusto...
    Voi mi potete dare qualche consiglio?

    Grazie
    AP
     
  2. frankstc

    frankstc Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io non ti so dare una risposta precisa, visto che ho galaxy S2 ma arrivando da nokia..
    Il consiglio però che posso darti è di provare ad utilizzare la sincronizzazione tramite Outlook.
    Importi prima i contatti dal blackberry in outlook e poi con kies importi la rubrica da outlook sul telefono...
     
  3. paolaccio

    paolaccio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Gtazie frankstc,
    ho risolto esportando i contati da BB ad outlook e poi da outlook all'account gmail, infine ho sincronizzato la rubrica del dispositivo con l'account gmail.
    Credo davvero sia il modo più semplice e veloce.
    Ciao a tutti
     
  4. frankstc

    frankstc Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Di nulla.
    Io non volevo sincronizzare con Gmail quindi ho importato nel cel i contatti, quindi non avevo pensato a quella soluzione, ma son lieto di averti dato lo spunto ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.