Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Milano] Vendo Asus EEE Pad Transformer TF101 in garanzia!

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da TomSawyer, 12 Apr 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TomSawyer

TomSawyer Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, quasi 2 anni di garanzia, con Docking station (tastiera) compresa. 16 gb (possibile ampliarla con SD), wifi, praticamente nuovo. Scatola originale, accessori originali e scontrino per garanzia. Se volete invio foto dello scontrino con data 8 febbraio 2012. La garanzia vale2 anni. Ripeto, è solo WiFi. Vendo a 330 trattabili o accetto proposte-scambi.

Caratteristiche:

Nuovo processore dual core NVIDIA® Tegra™ 2 per eccellenti prestazioni multitasking e fedeli riproduzioni video 1080p
    Innovativo sistema operativo Android 3.2 Honeycomb con supporto Adobe® Flash® 10.2*2
    Tastiera QWERTY estesa, ampio touchpad multi-touch e pacchetto Polaris® Office® già integrato per la massima praticità di scrittura e utilizzo
    Doppia batteria per una eccezionale autonomia fino a 16 ore
    Brillante schermo ultra resistente con tecnologia IPS ed un angolo di visualizzazione fino a 178°
    ASUS WebStorage illimitato e gratuito per un anno, due porte USB, lettore SD e Micro SD per archiviare e scambiare dati con la massima praticità.
    Potente audio tridimensionale con speaker stereo certificati SRS e bassi ancora più profondi
    Doppia webcam: esternamente da 5.0 MP, frontalmente da 1.2 MP
    Dotazione completa con: GPS, accelerometro, sensore di luminosità, bussola digitale e Bluetooth

Vendo causa acquisto nuovo tablet. Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione. Mi trovate spesso a Milano zona centro.
    Grazie a tutti

2. polhallen

polhallen Baby Droid

Iscritto:
    15 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,

avrei 2 domande:

mi può inviare delle foto del tablet?
    è mai caduto, funzionante, ecc.?

Se è disposto ad uno sconto, glielo compro io.

Vivo nella zona di Milano

mi faccia sapere

grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.