Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non vorrei rischiare ma mi serve la root! Come esser sicuri?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da marcozenna, 2 Apr 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcozenna

    marcozenna Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    io dopo vari sventure con il mio s2, causa vari flash andati a male, ora ho il cellulare sbrandizzato alla versione 2.3.6 xila3.
    Quando ero anora con la xila2 avevo provato a flshare una custom ma si briccava.
    Ora io ho bisogno di fare root per installare la cyanogenmod 9, ma ho cercato ovunque e per avere root e cwm bisogna per forza usare odin, io non vorrei rischiare e volevo sapere che cosa devo fare per essere sicuro al 100% di non briccarlo.
    Cioè come verificare che sia tutto apposto e quale kernel giusto devo flashare e inoltre ho visto che con il jig il count in download mode non va via e ho letto che è per il nuovo bootloader, non è che devo pure cambiare bootloader?
     
  2. leon0602

    leon0602 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    serve per forza il vecchio bootloader per resettare con jig.. ma che noia ti danno counter e triangolo giallo? usa odin e flasha un bel kernel made in chainfire o siyah e stai tranquillo :)

    e cmq si dice rootare, non fare root altrimenti sembri un super noob :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.