Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suoneria messaggio

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marea, 24 Apr 2012.

  1. Marea

    Marea Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile aggiungere nuove suonerie per i sms in arrivo. Ho provato ma riesco solo a scegliere quelle di default.
    Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie a tutti :)
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ci sono tanti modi, altrimenti scaricati l'app ringdroid, puoi prendere qualsiasi brano mp3 che hai nel cell e farlo diventare una suoneria...quando lo salvi il pezzo di brano che hai scelto (spostando il cursore puoi decidere la lunghezza, ma non serve che sia troppo lungo) salvalo come notification...cmq se vai nel tuo archivio, trovi la cartella media, poi audio e dentro 2 cartelle, quella dei ringtones ( suonerie) e quella delle notification ( appunto le notifiche)... quello che metti lì dentro poi trovi nella scelta quando le devi impostare
     
  3. Marea

    Marea Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Opto per mettere i file musicali direttamente nella cartella ^^
    Grazie mille :)
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    tieni ho trovato di meglio, anche se basterebbe ogni tanto leggere recensioni su hdblod nella sezione android o guardare il market..scaricati questa app, è gratis e ti potrai scaricare suonerie, notifiche e wallpaper a piu' non posso..l'ho provata ed è veramente ok ZEDGE
     
  5. Marea

    Marea Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazieeee gentilissimo :D