Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho un problema di batteria con il mio samsung galaxy s2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Guest, 15 Mar 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Guest Guest

    L ho un problema di batteria con il mio samsung galaxy s2, mi è capitato 2 volte fino ad ora sono arrivato al 25-30% di carica dove l'ho visto sullo stato della batteria che segnavala cosi e ad una volta mi si chiude da solo e non si apriva perchè la batteria era completamente scarica e in più quando l'ho messo sotto carica mi è uscita l'incona della batteria con un triangolino e basta. Inoltre la mattina quando lo tolgo da sotto carica la batteria mi dura usandolo spesso, invece il pomeriggio se lo lascio in standbay senza usarlo la batteria scende vertiginosamente cioè lo lascio con il 70% di carica e lo trovo dopo 15 minuti al 65% mi sembra strana questa cosa perchè prima non me lo faceva mai. l'ho portato al centro assistenza dove mi hanno sostituito la scheda radiologica, la batteria e il caricabatteria (perchè il cell quando lo mettevo sotto carica non si ricaricava e + si scaricava da solo) ho provato a diminuire la luminosità dello schermo dei tasti e ho chiuso la connessione dati mettendolo alla modalità GSM. Può essere causato dall'aggiornamento direttamente dal cell? perchè prima avevo il 2.3.4 e ora ho il 2.3.6 secondo voi?
     
  2. Devilmakes

    Devilmakes Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace":
    1
    Ciao forze un problema di assemblaggio del telefono, ma se gia è andato in assistenza nn so che dirti, al massimo cerca di aggiornare all ultima versione ufficiale e fai un reset
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.