Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Collegare Mouse e tastiera al mio GS2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da ironmonte, 7 Mag 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ironmonte

ironmonte Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum,spero di aver azzeccato la sezione...
    Ho acquistato un galaxy s2 da poco più di una settimana,appena l'ho ricevuto l'ho aggiornato subito alla versione 4.0.3 versione kernel 3.0.15-i9100xwlp7-cl340913dpi@dell134#3...
    avrei un paio di domande da porvi a voi che magari siete più esperti di me visto che sono un novellino di questo sistema

1.Ho visto su internet e sui vari forum le straordinarie funzioni usb-host e l'uscita hdmi....quindi dopo l'acquisto del telefono mi sono catapultato in negozio a prendere gli adattatori hdmi e otg per il mio samsung...
    ( ci tengo a precisare che non sono "cinesate" sono originali samsung e ho speso la bellezza di 59€)...ho provato l'hdmi e funziona alla perfezione,ho provato l'otg prima con una chiavetta poi con l'hd esterno e funzionava,cioè più o meno nel senso che me li riconosceva ma non essendo formattati in fat32 mi chiedeva porima di formattarli...cmq dopo le prove con chiavi e hard disk ho provato a collegare la mia tastiera e il mio mouse wirless "logitech k260" e qui ho avuto problemi nel senso che il telefono non mi riconosce i device...a questo punto vi chiedo come posso attaccare il mio mouse e la mia tastiera wirless logitech k260 al mio GS2? c'è qualche driver app che devo installare nel telefono? devo impostare qualche impostazione nel telefono?

2.Ho per sbagli cancellato polaris office...come posso reinstallarlo? ho provato a cercarlo su google play ma non ho trovato nulla....

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità,grazie ciaoo

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao ironmonte,
    la versione che hai installato sul Galaxy S2 è una originale Samsung o una modded?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.