Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP][FREE] Brain Alarm: fai diventare il tuo smartphone ancora più smart!

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da feedk, 22 Mag 2012.

  1. feedk

    feedk Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Brain Alarm è una app per la creazione di allarmi completamente personalizzabili.
    Probabilmente la più sofisticata nel suo genere.

    É possibile creare allarmi in base all'ora, alla data, alla propria posizione geografica, in base al meteo, alla temperatura, al segnale telefonico, e molto altro ancora. Le potenzialità di Brain Alarm sono enormi, perché ognuna di queste condizioni può essere incrociata con le altre, in modo da creare centinaia di combinazioni di allarmi per ogni occasione!

    Ad esempio è possibile creare un allarme per essere avvertiti quando si è in casa, di notte, e inizia a piovere. Oppure un allarme che vi avvisa se il telefono é in carica e la batteria supera il 90% di carica. Oppure che vi avvisa se il livello della batteria scende sotto il 20%. Un altro esempio è un allarme per svegliarvi alla mattina, condizionato in base al giorno della settimana e alle condizioni meteo o alla temperatura! Volete svegliarvi 30 minuti prima se sta nevicando? Brain Alarm può farlo!

    Le combinazioni sono moltissime, ma non è finita qui: infatti Brain Alarm vi permette anche di personalizzare le notifiche, impostando lo sfondo, la suoneria, la durata e molto altro.

    Brain Alarm è sicuramente una app per ampliare le potenzialità del vostro smarthphone.
    Fai diventare il tuo smartphone ancora più smart! :)

    Sito web: http://www.feedk.com/brain-alarm-android/

    DISPONIBILE ANCHE IN ITALIANO

    Versione free: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.feedk.brainalarmlite
    Versione full senza pubblicità: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.feedk.brainalarm

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    www.youtube.com/watch?v=yE_IlwM4VzU



    .
     
    Ultima modifica: 3 Giu 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ho installato la versione FREE, la wizart iniziale è fatta bene.. vediamo ora come se la cava :)

    Te l'hai provata?

    Ciao!
     
  3. feedk

    feedk Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Sì, io l'ho installata, e la ritengo utile in molte occasioni... ma io sono uno degli sviluppatori che l'ha creata :) quindi è come chiedere all'oste se il vino è buono! :D
    In ogni caso sono interessato a sapere cosa ne pensano gli utilizzatori! Quindi scrivi qui se hai qualche idea per migliorare l'app!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    E dillo cavolo! :ihih:

    Ho provato solo l'allarme sulla batteria, quello più immediato ed è andato bene.

    A questo punto cercherò di distruggertela :lol: proverò tutto il possibile alla ricerca di bug o migliorie! ;) tempo e lavoro permettendo.

    Ciao
     
    A feedk piace questo elemento.
  5. feedk

    feedk Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    :ihih:
    Grazie! A buon rendere!
    Ma sopratutto spero che sia un app che ti sia utile!

    Ciao!